dubbio cuffie pc

Pubblicità

IlGreco931

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: ciao ragazzi, tra un pò vorrei comprarmi delle cuffie decenti, per il gaming prevalentemente, ma vorrei che le cuffie siano dotate di un microfono non dico ottimo, ma buono, per fare qualche commentary ogni tanto. Per adesso la scelta ricade o sulle Sennheiser PC 330, o sulle QPad QH-90. Voi che dite? quali mi consigliate? e se dovessi aggiungerci una scheda audio per 50-60 euro, quale sarebbe la migliore? grazie ragazzi, e scusate per le mille domande =)

inanzi tutto, qual è il tuo budget massimo? fossi in te punterei su delle cuffie di media qualità come per esempio le turtlebeach x12 e spenderei qualcosina in più per una buona scheda audio come potrebbe essere una C-Media CMI8738/C3DX PCI. io ho detto la mia. ma fossi in te aspetterei altri pareri, mi baso solo sull esperienza, non sono un grande audiofilo :D E poi appunto dipende anche molto dal budget

Ah si scusate! Per le cuffie direi budget massimo sui 100 euro, mentre 50-60 per scheda audio. E comunque si preferirei non 'risparmiare' diciamo sulle cuffie..

direi allora che si può ripartire il budget... le cuffie sono ottime... ma ci aggiungo anche le bitfenix flo se non sono urgentissime

le schede audio... si va da
creative soundblaster z (che ha già il microfono e quindi si può andare anche su altre cuffie)
creative soundblaster x-fi hd
asus xonar u7
creative audigy rx (ma bisogna verificare la compatibilità col sistema operativo)

mmmh, il microfono preferisco averlo sulle cuffie, mentre per le schede audio, le usb sono come le PCI in termine di prestazioni? perchè mi piacerebbe la x-fi HD allora

dipende dai punti di vista per alcuni le usb sono meglio
come cuffie come ti dicevo prima
PS tra le pc330 e le qh90... meglio le 90 che sono circumaurali e quindi più comode

ok ti ringrazio, mentre le CM storm Pulse-R, e le CM storm Sirus come le reputi? sono ai livelli delle Qpad? poi per la scheda audio ho deciso di mettere da parte 80 euro (max 90), per questa fascia quale è la migliore scheda PCI? dai dopo non rompo piu! promesso XD

la interna che ora va per la maggiore per gaming è la soundblaster z

le cuffie di CM... per l'amor di Dio case stupendi... ma le cuffie proprio non sanno farle

La sound blaster z mi piace e la voglio prendere, ho visto che c'è anche una versione 'spoglia' che differenza ha?! A me il microfono che danno non interessa! Comunque perché dici di no per le CM? Le roccat kave 5.1 invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro