DOMANDA Dubbio cruciale notebook editing

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

justgiulio

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
54
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa avevo aperto un 3d dove chiedevo informazioni riguardanti un macbook pro 2019 13" per editing foto video e mi era stato subito consigliato di mirare ad altri prodotti. Ho appena trovato quella che penso sia una mega offerta e volevo capire se poteva fare al caso mio, l'oggetto in questione è l' Asus ROG STRIX SCAR GL703GE-EE202T
con
i7-8750H
16GB ram
1TB di memoria + SSD da 256
GTX 1050Ti 4GB

Tutto questo a 600 euro netti.
Ero orientato verso mac principalmente per la durata della batteria , retina display e per la portabilità.
l'asus in questione è un 17 pollici ma se mi dite che ne vale decisamente la pena a questo prezzo, passo sopra a display e batteria e non ci penso due volte e non me lo faccio scappare dato che il risparmio con il mac sarebbe di 1000 euro praticamente.
Lo userei principalmente per DaVinci, Pohotoshop, After Effects e ovviamente dato che se la dovrebbe cavare, gaming leggero senza pretese (principalmente LoL)

Grazie in anticipo e attendo trepidante risposte dato che non ho idea di quanto duri questo sconto, si tratta di tale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro