Dubbio crossfire

Pubblicità

anto#34

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti! Ho appena inserito nel mio sistema una seconda 4850 da affiancare alla mia e vorrei farvi qualche domanda:
Come mai GTA IV continua a vedere solo 512 mb di memoria video? Il crossfireX del Catalyst va abilitato? Ho fatto bene a mettere gli ultimi driver (10.3) o trattandosi di schede vecchiotte ci sono versioni più adatte? Comunque ho visto un netto salto prestazionale in 3dmark vantage, da 7400 a 12500 punti!

ah ok, infatti l'ho abilitato, l'unico dubbio è che trattandosi di crossfireX dovrebbe essere per tre schede mi sembra...

Nessuno mi sa dire se è normale che nei parametri grafici di GTA IV è normale che mi veda solo 512 mb di memoria e non un giga?

ciao a tutti, ho notato un'altra cosa, il bios delle due schede è diverso, infatti la profilatura di ventola e frequenze in risparmio energetico è molto diversa. Dite che aggiornare quella con il bios più vecchio a quello più recente è una cosa da impazzire???
P.S. il fatto è che il bios più vecchio fa lavorare a frequenze molto più alte in idle la scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro