DOMANDA Dubbio Cpu Intel

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10
Salve a tutti,chiedo scusa se ho sbagliato sezione,vorrei sapere siccome mi hanno detto che alcune persone riescono a ricevere dei processori intel per testarli se era possibile ricevere un 7th gen per test in OC, se qualcuno sa come fare può dirmelo? Grazie in anticipo ;)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti,chiedo scusa se ho sbagliato sezione,vorrei sapere siccome mi hanno detto che alcune persone riescono a ricevere dei processori intel per testarli se era possibile ricevere un 7th gen per test in OC, se qualcuno sa come fare può dirmelo? Grazie in anticipo ;)
see, magari.
Per quanto ne so io, dovresti essere un azienda/personaggio di rilevanza/ qualcosa di simile, che ha una certa rilevanza nel campo e che decide di sponsorizzare tale prodotto...
La logica è: do i miei prodotti gratis a chi me li sponsorizza ed è in grado di convincere la massa popolare, in modo che io ci guadagno (che sarà mai un i7 per casa Intel...).
Non credo ci siano altri modi per convincere Intel a regalarti una CPU
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10
a me avevano detto così per questo ho chiesto giusto per chiarirmi le idee , c'è gente che conosco che scrive articoli che ha ricevuto i7-5960x appena uscito con mobo e ram
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
a me avevano detto così per questo ho chiesto giusto per chiarirmi le idee , c'è gente che conosco che scrive articoli che ha ricevuto i7-5960x appena uscito con mobo e ram
eh dipende dalla loro rilevanza.
A quanto ne so io, diciamo che o sei famoso ma proprio tanto, o hai le conoscenze per arrivarci....
Altri modi non li so (e sinceramente non credo ci siano...), mi spiace
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti,chiedo scusa se ho sbagliato sezione,vorrei sapere siccome mi hanno detto che alcune persone riescono a ricevere dei processori intel per testarli se era possibile ricevere un 7th gen per test in OC, se qualcuno sa come fare può dirmelo? Grazie in anticipo ;)

E' illegale detenerli, i campioni "Engineering Sample" (ES) non possono essere venduti né resi disponibili al pubblico :look:
http://www.techspot.com/news/46902-engineers-arrested-for-selling-sample-cpus-on-ebay.html
 

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10
Ah ok gronag ma comunque io non ho detto che lo hanno venduti ma semplicemente detto che mi hanno detto che intel glieli manda per testarli soltanto questo comunque grazie dell'informazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili