Ciao ragazzi, avrei un quesito (non so se è la sezione giusta, nel caso non lo fosse vi prego di spostare la discussione). Io ho una rete fissa telecom 7 mega...oggi mio fratello mi dice che ha sentito parlare di un certo connectify che rende la propria connessione un hotspot per qualsiasi dispositivo esterno (cellulari, pc, notebook, tablet ecc.) Leggendo su internet non sono riuscito a capire se questo sia possibile solo se si dispone di connessione wi-fi.
In poche parole la mia domanda è: si può creare un hotspot con connectify utilizzando una classica rete fissa o ci vuole una rete wi-fi?
Se ciò fosse negativo mi chiedo...allora a cosa serve questo programma se con il classico wi-fi posso collegarci cell, tablet ecc...???
In poche parole la mia domanda è: si può creare un hotspot con connectify utilizzando una classica rete fissa o ci vuole una rete wi-fi?
Se ciò fosse negativo mi chiedo...allora a cosa serve questo programma se con il classico wi-fi posso collegarci cell, tablet ecc...???