Dubbio compatibilità ram e crossfireX su Asrock P55 deluxe3

Pubblicità

Quinn

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate ragazzi ma ho un dubbio:

Su una Asrock P55 Deluxe3 possono essere montate solamente el ram ddr3 indicate dal sito di Asrock ? tutte le altre sono incompatibili ?

ad esempio posso montare queste ? CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9

oppure queste ? CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9

Il processore nella scheda madre sarebbe Intel i7 860 2,8

altra cosa

Il crossfireX posso farlo solo con le schede indicate nel sito Asrock ? e solo con il modello indicato da loro ?

vorrei mettere due schede HD5870 in crossfire.

Vi ringrazio
 
Le liste di compatibilità dei produttori di schede madri, per loro stessa ammissione, non sono complete: è praticamente impossibile testare tutti i moduli in commercio su tutti i modelli, quindi queste liste hanno valore consultivo ma non sono esaustive.
D'altronde è anche possibile fare l'operazione inversa: si può consultare il sito dei vari produttori di memoria (Corsair in questo caso) e vedere quali memorie da loro prodotte sono compatibili con il modello di scheda madre prescelto.
Nel caso del kit da te indicato non credo proprio che ci siano problemi. ;)
Il CrossfireX si può fare con qualsiasi modello ATI, anche in questo caso la lista è solo indicativa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top