Dubbio collegamento amplificatore

Pubblicità

DANIELSILICONE

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Salve, ho il mio pc e ci vorrei collegare un amplificatore degli anni80 per sentire la musica, però vorrei sapere dove devo collegarci il cavo, ho un rca -> jack ma dietro al Pc ci sono vari ingressi con vari colori e non so quale usare, poi vorrei sapere come devo usare il volume del pc perché collegando il tablet a questo ampli il volume lo tengo basso se no storpia e manovrò solo quello di amplificatore senza problemi, potrei sapere perché succede questo è se pure al Pc c'è questo fatto... Grazie mille.

ps: il mio amplificatore è un Pioneer XD-Z84T

Ultima modifica:
Devi collegare l'uscita degli altoparlanti anteriori, di solito colorata in verde. Lato ampli invece usa l'ingresso CD/AUX che non è preamplificato.

Scusa, pensavo fossi ironico... no, veramente l'ingresso Phono è preamplificato, per quello senti il suono distorto.
Prova l'altro.

ma l'altro non va, perchè è interamente dedicato al giradischi

- - - Updated - - -

per di più anche tenendo il volume a 0 dalle casse esce sempre un fruscio, anche a volumi bassi che da fastidio mentre si sente musica

- - - Updated - - -

mi correggo, se tengo il volume del pc a 10 posso regolare tutto il volume dell'amplificatore senza problemi, devo solo fare test per trovare il giusto compromesso ma suona abbastanza bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro