DOMANDA Dubbio, cerco consigli.

Pubblicità

svengoran

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera ragazzi, utilizzo soprattutto la televisione per guardare partite in HD e per giocare alla ps4, sono indeciso tra queste due televisioni.
Sony 42w805
Panasonic 42st60
Quale delle due mi consigliate? il Panasonic è vero che ha input lag troppo alto per giocarci?
Grazie.

ciao. L'st60 è superiore in tutto (nero, colori ....).
L'unico punto a favore del sony è il lag che è più basso a filtri spenti (a filtri attivi non ci sono test).
Il lag dell'st60 è ampiamente accettabile; opteri per il w805 solo se giochi online.

ciao. L'st60 è superiore in tutto (nero, colori ....).
L'unico punto a favore del sony è il lag che è più basso a filtri spenti (a filtri attivi non ci sono test).
Il lag dell'st60 è ampiamente accettabile; opteri per il w805 solo se giochi online.
Grazie Paolo, gioco mediamente online ma mi scoccia un pò a dir la verità rinunciare a tutta quella qualità di immagine propria del panasonic st60 solo per avere un input lag più basso, tra l' altro non so nemmeno di quanto :)
La mia domanda è questa: risulta difficoltoso giocare online ad esempio a fifa 14 con l' st60?

- - - Updated - - -

UP per favore, rispondetemi!

Mio fratello ha il 50st60.
Davvero bello, come tv non c'è paragone con qualsiasi led di qualsiasi prezzo.
Se però lo usi molto per giocare più che per l'imput lag mi preoccuperei per la ritenzione.
Come esperienza cinema in hd st vince a man bassa per il gaming pensaci un attimo, ma io non mi preoccuperei più di tanto per l'impercettibile (IMHO) imput lag.
Insomma la differenza lo fa la percentuale di utilizzo.
Spero in minima parte di esserti stato utile.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro