Dubbio cassa bluetooth

Pubblicità

Jabbaa

Utente Èlite
Reazioni
437
Punteggio
96
Ciao a tutti, premetto che non so se sia la sezione giusta questa, quindi scusatemi, allora, io ho 100€ di budget per comprare una cassa bluetooth, avevo visto queste due in particolare: UE Mini Boom di logitech, e il Flip 2 di jbl. Quale mi consigliereste? Ci sono altri dispositivi buoni? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, premetto che non so se sia la sezione giusta questa, quindi scusatemi, allora, io ho 100€ di budget per comprare una cassa bluetooth, avevo visto queste due in particolare: UE Mini Boom di logitech, e il Flip 2 di jbl. Quale mi consigliereste? Ci sono altri dispositivi buoni? Grazie in anticipo

io ho le bolse 12 watt NFC acquistate su amazon e devo dire che il suono è molto chiaro e cristallino

UE Boom 2 e JBL Flip 3 non sono niente male! (Al momento)
Se puoi però permetterti una spesa maggiore con le Bose va sempre sul sicuro (ad esempio le soundlink colour o mini 2).

Lascia perdere logitech UE.
Il loro supporto è inesistente.
Ho un problema con le casse BOOM da settimane e il supporto americano non mi risolve il problema.
Quello italiano addirittura non mi ha mai risposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro