DOMANDA dubbio case

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
ciao, avevo quasi ultimato la nuova configurazione con il case della fractal, il compact torrent, poi, visto che anche il pannello di destra è in vetro lho accantonato per via che si vedrebbero tutti cavi, proprio pessimo, sono orientato su un case con buone ventole che non facciano troppo rumore e, viste le dimensioni della mia scrivania non posso prenderne troppo grandi, ho ristretto il cerchio a questi due, cosa ne pensate? cerco silenziosità e buon airflow, diciamo con un budegt di circa 150 euro. grazie!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,645
14,101
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
ciao, avevo quasi ultimato la nuova configurazione con il case della fractal, il compact torrent, poi, visto che anche il pannello di destra è in vetro lho accantonato per via che si vedrebbero tutti cavi, proprio pessimo, sono orientato su un case con buone ventole che non facciano troppo rumore e, viste le dimensioni della mia scrivania non posso prenderne troppo grandi, ho ristretto il cerchio a questi due, cosa ne pensate? cerco silenziosità e buon airflow, diciamo con un budegt di circa 150 euro. grazie!
Ciao. Guarda il CH560 digital della Deepcool che è il best buy del momento:
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
Ciao. Guarda il CH560 digital della Deepcool che è il best buy del momento:
Ti ringrazio ma abbiamo scartato anche quello, le fan della bequiet sono su un altro livello, soprattutto come silenziosità, tra quei due, se li conosci, calcolando che è una build orientata su un profilo silenzioso, quale sceglieresti? Il deepcool mi hanno confermato che è un prodotto inferiore sia ai biquiet sia ai pantheks, questo in linea generale.

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,645
14,101
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ti ringrazio ma abbiamo scartato anche quello, le fan della bequiet sono su un altro livello, soprattutto come silenziosità, tra quei due, se li conosci, calcolando che è una build orientata su un profilo silenzioso, quale sceglieresti? Il deepcool mi hanno confermato che è un prodotto inferiore sia ai biquiet sia ai pantheks, questo in linea generale.

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Sulla silenziosità la be quiet ha incentrato tutta la sua produzione allora perchè non i silent base:
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,645
14,101
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
si, l'abbiamo valutato ma è troppo grande per la scrivania che è solo 60 cm, le misure che riporta bequiet sono
Case size incl. stands (L x W x H), (mm)539 x 281 x 553
mi avanzano solo 6 cm e diventano 5 se mi prendo 1 cm dal bordo
Ok allora il Pure base 500 FX è una buona soluzione. Hai visto il Fractal Design Meshify C Compact e in versione TG?
 
Ultima modifica:

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
Ok allora il Pure base 500 FX è una buona soluzione. Hai visto il Fractal Design Meshify C Compact?
sinceramente no, ci do uno sguardo, anche se ti dico la verità sono molto orientato sui prodotti biquiet in linea di massima, per quanto riguarda il silent base 802, secondo te quei solo 5 cm sul retro che mi avanzano sono sufficienti? anche una presa DP sarebbe scarificata o sbaglio? devo poi almeno inserire il cavo di alimentazione e il cavo usb per la tastiera
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili