DOMANDA Dubbio case coolermaster :D

• Autore discussione Autore discussione klaud
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso, se te hai un combinazione di Mobo+VGA bianca gialla o blu, sta molto bene lo Striker, se invece stai sul tema rosso oppure verde ci sta meglio il Cosmos, non so se intuisci. In ogni caso è personale, se non fai abbinamenti particolari questo criterio non è valutabile...
si grazie ora ho capito, la mia mobo è nera e gialla la scheda video nera e rossa. poi volevo mettere dei led blu o verdi, tu che mi consigli?

si grazie ora ho capito, la mia mobo è nera e gialla la scheda video nera e rossa. poi volevo mettere dei led blu o verdi, tu che mi consigli?
Il blu sta bene su entrambi, il verde a mio parere sul Cosmos. Io resto sempre sull'idea di prima, ma è sempre soggettivo ;)

Il blu sta bene su entrambi, il verde a mio parere sul Cosmos. Io resto sempre sull'idea di prima, ma è sempre soggettivo ;)
certo lo capisco :) ma credimi ho guardato i video di presentazioni sia del cosmos sia dello striker e sono belli entrambi xD magari lo striker ha davanti l'alloggiamento per un ssd, e se non ricordo male la regolazione delle ventole nella pulsantiera frontale, il cosmos invece fatto se non erro con materiali più resistenti un eleganza senza dubbio superiore, entrambi molto ventilati forse qualcosa di più il cosmo, quindi per un motivo o per un altro arrivo sempre ad un pareggio xD

scusa ma... cosa "UPPI" a fare questo post? :grat:

ti è stato detto che sono entrambi 2 ottimi case e che la scelta è (giustamente) strettamente soggettiva...

che tipo di risposte ti aspetti ancora? :grat:

scusa ma... cosa "UPPI" a fare questo post? :grat:

ti è stato detto che sono entrambi 2 ottimi case e che la scelta è (giustamente) strettamente soggettiva...

che tipo di risposte ti aspetti ancora? :grat:
magari qualcuno poteva rispondere ancora con altre informazioni o pareri :) scusate

+ di quanto già scritto dubito ci sia da dire... di recensioni in rete ce ne sono a quintali, video/immagini pure...

quindi prendi quello che + ti piace/+ si avvicina alle tue esigenze e stop, qualunque sia la scelta farai un ottimo acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro