DOMANDA Dubbio case coolermaster :D

• Autore discussione Autore discussione klaud
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello haf ma ne ho già avuto uno simile e mi sono stancato ahahah, a quanto pare lo stryker sta andando sempre più in vantaggio ahahah

per me il cosmos è più elegante e con una linea pulita e aggressiva...io prenderei quello, spezziamo una lancia a suo favore xD

per me il cosmos è più elegante e con una linea pulita e aggressiva...io prenderei quello, spezziamo una lancia a suo favore xD
sta diventando un post molto interessante ahahah siamo 1-1 ahahah vediamo altri commenti sono proprio curioso xD (tanto poi la scelta è mia ahahha)

sono entrambi ottimi case....
qualunque tu scelga non te ne pentirai...
scegli in base ai tuoi gusti... se lo preferisci un pò 'tamarro' vai di stryker, se elegante vai di cosmos...
io personalmente sono per il cosmos! ;)

sono entrambi ottimi case....
qualunque tu scelga non te ne pentirai...
scegli in base ai tuoi gusti... se lo preferisci un pò 'tamarro' vai di stryker, se elegante vai di cosmos...
io personalmente sono per il cosmos! ;)
il cosmos passa in vantaggio ahahah azz che indecisione!!

Basati anche sul tema che vuoi seguire, se vuoi un certo abbinamento cromatico ne scegli uno, se ne vuoi uno diverso scegli l'altro...

spiegati meglio :) per favore

- - - Updated - - -

ahahaah è una scelta difficile
Nel senso, se te hai un combinazione di Mobo+VGA bianca gialla o blu, sta molto bene lo Striker, se invece stai sul tema rosso oppure verde ci sta meglio il Cosmos, non so se intuisci. In ogni caso è personale, se non fai abbinamenti particolari questo criterio non è valutabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro