Dubbio cambio alimentatore

Pubblicità
vorrei prendere il corsair Axi860 anche in previsione futura e anche perchè potrei usare il programma corsair link

ho un i7 4770k 16gb di ram e la scheda video sopra citata, basterebbe un 750 o meglio 860 ?

Basterebbe il 760, se vuoi il Corsair Link devi prendere il 760i . Boh si è un ottimo (forse il migliore) alimentatore anche se non ha un rapporto prezzo prestazioni molto buono xD

Ultima modifica:
qual'è il miglior alimentatore rapporto qualità prezzo che sia meglio del mio attuale.
Preferirei prendere un 850 non si sa mai tra 5 anni che pc potrei avere.

Io mi terrei il TX750,
il programma Corsair Link passata la novita' non lo guarderai piu' e sia l'AX760i che l'AX860i costano veramente tanto...per darti un po' piu' di efficienza e la stessa potenza, non ne vale affatto la pena

Ma non era questione di paragonarlo a modelli recenti, cmq,
non so che versione e' se V1 o V2,
o e' un CWT di quando erano fatti un po' meno "in catena di montaggio" ed erano piu' affidabili, o e' un Seasonic - e se e' quello e' ancora meglio;
comunque sono modelli con efficienza 80plus (il primo) o 80bronze (il secondo) che erano ben fatti, resistenti (e certificati fino a 50 gradi di temperatura operativa) e con 720W sul 12V (i classici sessanta ampere).

Quindi sono comunque simili ad alimentatori attuali di questa efficienza e potenza, che sono tuttora in linea con quelli, a parte la modularita', non e' che un alimentatore nuovo con 60A sul 12V e' piu' potente di quello tuo vecchio.....la potenza sara' uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro