• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbio calo di FPS

Pubblicità
Hai gli stessi problemi con altri giochi?
Non so, cali ad 8 FPS mi sembrano esagerati, anche se la tua CPU non è il massimo.

Fino ad ora ho notato drastici cali di frame solo con questo gioco, gioco pure a Battlefield 3 qualità Media, non ho mai avuto problemi. Comunque, overcloccando la CPU a 3.6 Ghz i problemi di lag e cali di frame quasi si annullano, l'unico problema che mi sorge è il danno che potrei procurare alla CPU con un overclock così drastico.
Secondo voi è un operazione da fare o meno?
E soprattutto, se volessi cambiare CPU, sono obbligato a cambiare scheda madre?

Temperature sotto sforzo? Voltaggio?
Se vuoi fare oc bisogna farlo bene e prendere un buon dissipatore (anche quelli sui 30€ bastano) secondo me.

1.020v non sarà sottosforzo.
Se vuoi occare, forse è meglio aprire una discussione in overclock generale, in ogni caso prova 3 cicli di Intel Burn Test su maximun e guarda temperatura massima raggiunta e voltaggio massimo raggiunto (magari fai uno screen).

Grazie mille :)! Sicuramente ci studierò un po' su' e magari aprirò anche una nuova conversazione! Grazie ancora :D! Un ultima domanda, se volessi cambiare CPU, sono obbligato anche a cambiare la scheda madre per colpa dei socket?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro