DOMANDA dubbio bitfenix

XenoPhaseFTW

Utente Attivo
251
55
CPU
I5 6600K + Noctua NHU12-S
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 Evo 128 GB + 1 TB Samsung
RAM
8 Gb DDR4 2400 MHz
GPU
MSI Gtx 660 Twin Frozr 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2450HM
PSU
Evga G2 550W
Case
NZXT H440 Red/Black
OS
Windows 10
All'ali c'e l'hai sempre al massimo e non è esattamente il top, sdoppia quella uscita senza problemi e collegale li in modo da poterle regolare dal bios
 

mattvl

Nuovo Utente
32
3
Salve ragazzi, per chi leggesse questa conversazione e fosse interessato alla fine ho costruito il mio PC!!! Grazie mille a tutti per i consigli!

Unico (piccolo) problema è che il dissipatore Arctic Cooler CO13 ha il contorno di plastica della ventola che tocca con le ram e l'ho dovuto limare per togliere 2 mm, altrimenti avrei avuto un banco inclinato (e la cosa non mi piaceva)..

Per la scheda video alla fine ho preso la MSI Gaming 4G Twin Frozr V, perché era in offerta e costava meno della EVGA!

Per il resto sono molo soddisfatto del piccolo mostro!!!! :)

- - - Updated - - -

dimenticavo: per le ventole ho risolto mettendo il controller della NZXT (quello mesh) che si addice meravigliosamente con il case!
 
  • Mi piace
Reazioni: Santri

Santri

Utente Attivo
663
154
CPU
i7 4790K - dissi Arctic freezer 240
Scheda Madre
Msi Z97 MPower
HDD
Ssd Samsung 850 Pro 256 GB - Hitachi 1TB
RAM
16GB Corsair ddr3 Vengeance 2133Mhz
GPU
MSI gtx970 G4
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
AOC-Q2770PQU 27"
PSU
Corsair AX series 760W 80 Plus Platinum
Case
Termaltake v51
OS
Windows 10 64bit
Salve ragazzi, per chi leggesse questa conversazione e fosse interessato alla fine ho costruito il mio PC!!! Grazie mille a tutti per i consigli!

Unico (piccolo) problema è che il dissipatore Arctic Cooler CO13 ha il contorno di plastica della ventola che tocca con le ram e l'ho dovuto limare per togliere 2 mm, altrimenti avrei avuto un banco inclinato (e la cosa non mi piaceva)..

Per la scheda video alla fine ho preso la MSI Gaming 4G Twin Frozr V, perché era in offerta e costava meno della EVGA!

Per il resto sono molo soddisfatto del piccolo mostro!!!! :)

- - - Updated - - -

dimenticavo: per le ventole ho risolto mettendo il controller della NZXT (quello mesh) che si addice meravigliosamente con il case!

Ho anche io quel controller, semplice, senza stupidaggini tipo led o lucette, ma funziona benissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: mattvl

mattvl

Nuovo Utente
32
3
Ho anche io quel controller, semplice, senza stupidaggini tipo led o lucette, ma funziona benissimo.

Quoto in assoluto! :) poi ho scoperto che nelle sessioni più spinte di gioco basta mettere la ventola dietro al massimo e basta, quindi non c'è nemmeno troppo sbattimento :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili