Dubbio Beats

Pubblicità

EDOW31

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao , ho un problema , sono indeciso se vale la pena acquistare le nuove BEATS EP fascia prezzo 80/90€ , non so se non valide , io le userei per la palestra , dato che mi piacciono molto le cuffie e odio gli auricolari , volevo sapere da voi se ne vale la pena o mi consigliate di orientarmi su altro?

Ps. Le avrei preferite wireless , ma le beats stanno a 270. G R A Z I E

Ciao , ho un problema , sono indeciso se vale la pena acquistare le nuove BEATS EP fascia prezzo 80/90€ , non so se non valide , io le userei per la palestra , dato che mi piacciono molto le cuffie e odio gli auricolari , volevo sapere da voi se ne vale la pena o mi consigliate di orientarmi su altro?

Ps. Le avrei preferite wireless , ma le beats stanno a 270. G R A Z I E
DECISAMENTE su altro.

Per farti capire la qualitá delle beats, c'era un articolo che avevo letto che comparava le studio e le monster a delle cuffie comprate in un negozio cinese per 15€, e come resa sonora le cuffie cinesi vincevano su tutta la linea. Le beats sono un insulto all'audio, per lo stesso prezzo ci sono cuffie decisamente migliori.

se vuoi qualcosa via cavo da collegare a un telefono, le sennheiser HD461i costano poco e rendono molto.
Wireless non si trova molto a quel prezzo, puoi prendere le Philips SHB8850NC (che hanno anche il noise cancelling), tenendo peró a mente che le via cavo sono superiori.

Sono indeciso tra questi 3 modelli , ditemi voi cosa fareste , Sony MDR-ZX220BT ,Sony MDR-ZX330BT e Philips SHB7150FB/00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro