Dubbio Ban profilo

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve a tutti ragazzi, incomincio con il dire che questa è una domanda, e che se lo staff ritiene che si stia parlando di pirateria chiuda ed elimini immediatamente la discussione.
La mia era una semplice domanda:
Ho una xbox 360 slim non modificata , ed una xbox 360 che può leggere copie di backup ,per scopi personali appena compro un gioco me ne faccio una copia di sicurezza per me, se mi si riga un disco almeno posso sempre giocare sull'altra...la mia domanda era su quella dove posso leggere le copie di backup gioco con lo stesso profilo di quella normale, collegandomi al live e recuperando la mia gamertag... ora dico subito che ovviamente con le copie di backup non gioco online ma solo off line , ma rischio qualcosa a livello di ban soltanto recuperando la gamertag?

Grazie delle risposte.

Teoricamente si, visto che entrando nel live vieni flaggato, ovvero, viene flaggata la xbox che consiste nel bloddo dell'hard disk, ti consiglio quindi di non entrare con la console che legge backup nel live ;)! Il profilo teoricamente non dovresti rischiare, ma a questo punto ti consiglio di non provare

Per rischiare rischi sempre, meglio stare lontani da xbox live anche se negli ultimi 2 anni non hanno fatto nessuna ondata di ban

Teoricamente si, visto che entrando nel live vieni flaggato, ovvero, viene flaggata la xbox che consiste nel bloddo dell'hard disk, ti consiglio quindi di non entrare con la console che legge backup nel live ;)! Il profilo teoricamente non dovresti rischiare, ma a questo punto ti consiglio di non provare

il problema è che la nand registra tutte le attività.. se giochi offline e poi ti connetti, la nand manda tutte le tue attività a MS che poi provvederà a flaggare la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro