dubbio AVG 7.5

Pubblicità

3nca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi avevo bisogno di una consulenza. ho come antivirus avast e mi trovo benissimo...solo che un mio amico mi ha dato AVG 7.5 internet security

volevo installarlo ma ho paura che mi vada in conflitto con l'altro antivirus, visto che una volta mi è successo...

quello che volevo chiedervi è: questa versione di AVG andrà ad agire solamente sul web andando quindi a bloccare spyware, malware e quant'altro oppure fungerà anche da antivirus vero e proprio????

grazie a quanti risponderanno!

AVG Internet Security comprende anche l'antivirus. E' sconsigliato installarne due e tenerli attivi contemporaneamente, per evitare possibili conflitti.
Puoi tranquillamente cestinare Avast e provare AVG, quella suite contiene anche Firewall e Antispyware. Sicuramente sarà più "pesante" ma è più completa (anche come solo antivirus), se hai una macchina recente, comunque, non avrai problemi.

Quoto con sanger.Due assieme NON DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE onde evitare conflitti,mi meraviglio a te mariokiller come non ne hai,magari uno lo avevi disattivato.

Quoto con sanger.Due assieme NON DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE onde evitare conflitti,mi meraviglio a te mariokiller come non ne hai,magari uno lo avevi disattivato.

Ma guarda ho ancora tutti gli antivirus-spyware ed altro che ho installato (e quelli che mi hai fatto installare x il problema pop) tutti attivi ma niente conflitti o rallentamenti. Di certo non ho provato a giocare ho ad usare programmi "pesanti".

P.S. Ho sempre sentito anche io di non tenere più di un'antivirus,ma se uno non ha conflitti che problema c'è? Non si hanno più probabilità di protezione?

Ma guarda se non ci credi ti posso mandare qualche screenshot di qualsiasi cosa installazione applicazioni,programmi o altro...
Attualmente ho avg anty-spyware (che non so se faccia anche da antivirus)
Avast
Vir it lite monitor (quello che mi hai fatto scaricare te,e tutte le volte che accendo il pc entra in scansione)
Hijackthis

Piu' altri spyware tipo search and destroy,ad-aware.
In pratica sono una fabbrica:lol:

Ma guarda se non ci credi ti posso mandare qualche screenshot di qualsiasi cosa installazione applicazioni,programmi o altro...
Attualmente ho avg anty-spyware (che non so se faccia anche da antivirus)
Avast
Vir it lite monitor (quello che mi hai fatto scaricare te,e tutte le volte che accendo il pc entra in scansione)
Hijackthis

Piu' altri spyware tipo search and destroy,ad-aware.
In pratica sono una fabbrica:lol:
Ecco perchè dicevo che qualcosa non quadrava.Io mi pensavo che avevi avg antivirus,non avg antispyware.allora numero:
1)hijackthis non e in protezione in real time e non puo creare conflitti.
2)Virit e' un antivirus e puo stare benissimo con gli altri senza conflitti e te lo specificato nell altro post.
3)avg antispyware e un programma anti-spia e non a che vedere nulla con l'antivirus.
4)avast sta bene dove sta,quindi hai una protezione niente male,ci manca solo il firewall.

5)Per togliere la scansione all'avvio di virit Digita msconfig da start-esegui.
appare una schermata,vai in avvio,togli la spunta da virit e su ok e riavvia il pc e cosi non te lo troverai piu tra i piedi.ATTENZIONE!dopo il riavvio ti dice se rimanere le impostazioni correnti oppure ripristinare tutto,tu rimani le impostazioni correnti.

Come vuoi fare tu mariokiller,Io ti consiglierei di metterne un altro anche se quello di win non e al top perche' controlla solo le connessione in entrata.
Io ti consigliereI molto questo:
Ashampoo firewall 1.2 http://www2.ashampoo.com/webcache/html/1/product_2_0050__.htm

lo installi,poi riavvi il pc al ritorno quando apri qualche applicazione ti dice se dargli i permessi oppure bloccarla e tu decidi come fare.E molto semplice e buono questo firewall e mi ha colpito molto.Dovrebbe essere anche in italiano,ma se dovesse essere in inglese ci dovrebbe stare un file di traduzione.scaricalo da google.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro