Dubbio atroce sulle dimensioni

Pubblicità

EDEN87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
volevo chiedere consiglio a voi esperti;
l'altro giorno aprendo il mio Armor Jr. per fare la solita puliza di routine, mi è venuto un enorme dubbio :skept: .
Ho appena ordinato i nuovi componenti per il pc, e vedendo lo spazio interno mi vien da pensare che la Sapphire x1950PRO che sta per arrivare, li dentro non ci stia!!!! :cry:

Qualcuno di voi che magari ha o ha posseduto un Armor Jr, con una scheda grafica delle dimensioni simili, può dirmi qualcosa??
Grazie mille ragazzi...e buone vacanze per chi ne ha ancora da fare....

Non ci sta la X1950PRO nell'Armor jr.?! tranquillo ci sta ci sta, c'entra anche una 8800GTX

Ciao ragazzi,
volevo chiedere consiglio a voi esperti;
l'altro giorno aprendo il mio Armor Jr. per fare la solita puliza di routine, mi è venuto un enorme dubbio :skept: .
Ho appena ordinato i nuovi componenti per il pc, e vedendo lo spazio interno mi vien da pensare che la Sapphire x1950PRO che sta per arrivare, li dentro non ci stia!!!! :cry:

Qualcuno di voi che magari ha o ha posseduto un Armor Jr, con una scheda grafica delle dimensioni simili, può dirmi qualcosa??
Grazie mille ragazzi...e buone vacanze per chi ne ha ancora da fare....
entra tranquillamente qualsiasi modello di ati 1900/1950....anche una 8800gts,x la gtx mi sa di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro