Dubbio Atroce su scelta Main Board

Pubblicità
io ti do un consiglio
la mobo asrock secondo me è buona 66€
il procio 3200+ seconodo me è un po troppo io il 3500+ l' ho trovato a 195€ versione tray
per le ram Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400 95€
per l'alimentatore,forse verro contestato,ma c'è il ALIMENTATORE PERDOON 500W
che è un entry level dalle ottime prestazioni ed è stabilissimo...costa solo 22.40€ ed è sicuramente migliore di alcuni ali piu' blasonati e dal prezzo nettamente elevato
 
lo so...ma è un entry level.....cmq se dubitate di me.....fate pure....se volete c'è un topic a riguardo in un altro sito...
 
si scusatemi....volevo dire 512 x 2 =1024.........d'altronde si capisce che e' 1 errore di digitazione....nn credo che nemmeno 1 mainframe sia arrivato a tanto (512x200 :)
 
b-jo ha detto:
lo so...ma è un entry level.....cmq se dubitate di me.....fate pure....se volete c'è un topic a riguardo in un altro sito...


Non è dubitare di tè... ;)
E' dubitare di un componente che costa 5/6 volte in meno della media di Alimentatori riconosciuti universalmente ottimi.

Capisco il 20% in meno.. ma un quinto.. :nunu: :nunu:
 
b-jo ha detto:
io ti do un consiglio
la mobo asrock secondo me è buona 66€
il procio 3200+ seconodo me è un po troppo io il 3500+ l' ho trovato a 195€ versione tray
per le ram Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400 95€
per l'alimentatore,forse verro contestato,ma c'è il ALIMENTATORE PERDOON 500W
che è un entry level dalle ottime prestazioni ed è stabilissimo...costa solo 22.40€ ed è sicuramente migliore di alcuni ali piu' blasonati e dal prezzo nettamente elevato
sconsiglio nel modo piu assoluto un ali da 22 euro.....al 200% non eroga i watt dichiarati e sara anche scarso come ampere per non parlare della qualita della componentistica interna,quindi un'erogazione delle tensioni dell'ali tutt'altro che buone e stabili!
 
plokko ha detto:
io sono x mainboard sapphire che ti permettono di overvoltare pure il gatto!(Ht,ram,chip,cpu,...)e rullano molto di più delle nforce ULTRA!!!
e tra l'altro alcune hanno la x300 integrata,crossfire e costano MOLTO ma MOLTO meno!


bisogna vedere fino a che punto sono settabili i vari valori e quanto la mobo è stabile...
 
Toby ha detto:
Non è dubitare di tè... ;)
E' dubitare di un componente che costa 5/6 volte in meno della media di Alimentatori riconosciuti universalmente ottimi.

Capisco il 20% in meno.. ma un quinto.. :nunu: :nunu:


posso postare il link????per favore????
 
scusa ma perchè prendere un 3200+ se un 3000+ ha solo 200Mhz di differenza e può però salire come minimo minimo (step E6) a 2500Mhz... Pensa che gli E3 fino alla 31^ settimana arrivano tranquillamente ai 2900MHz ad aria (vedi il mio con boxato e senza dfi e ram da oc...). Prendi il 3000 che sta sui 120€ boxato e goditi la potenza di questi nuovi processori... (Prendi il core venice naturalmente...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top