• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dubbio Asus

Pubblicità

Raynold

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve mi servirebbe sapere giusto per curiositá, qual'è la migliore mobo tra la Z170-A,Z170 Pro Gaming e Z170 Pro?
Magari anche con una piccola motivazione :D

Pro Gaming per forza , tanto tutto è gaming oramai :asd:

Boh alla fine quella che costa meno e ti soddisfa di più , è sempre la più giusta

La pro gaming dovrebbe avere qualcosina in più rispetto alla A e il prezzo è pressoché lo stesso

Salve mi servirebbe sapere giusto per curiositá, qual'è la migliore mobo tra la Z170-A,Z170 Pro Gaming e Z170 Pro?
Magari anche con una piccola motivazione :D

più o meno sono uguali la pro gaming ha colori più tamarri strice luminose lungo la scheda audio e qualche feature della serie rog e nei test che avevo visto in rete si comporta bene in gaming e per un OC non esasperato, le altre sono un po più sobrie esteticamente ma più o meno sullo stesso valore

Che uso ne fai del pc?video editing,gaming,o altro?In base all uso che ne fai del pc si decide x la motherboard

La pro gaming dovrebbe avere qualcosina in più rispetto alla A e il prezzo è pressoché lo stesso

più o meno sono uguali la pro gaming ha colori più tamarri strice luminose lungo la scheda audio e qualche feature della serie rog e nei test che avevo visto in rete si comporta bene in gaming e per un OC non esasperato, le altre sono un po più sobrie esteticamente ma più o meno sullo stesso valore
La userei principalmente per il gaming poichè penso di overclocckare il processore solo una volta usciti quelli di 2-3 generazioni più avanti, un ultimo quesito, se andate a comparare le 2 mobo sul sito dell'Asus a me pare che la Z170-A abbia un bel po di cosine in più non vi pare?Visualizza allegato ASUS Italia.pdf

La userei principalmente per il gaming poichè penso di overclocckare il processore solo una volta usciti quelli di 2-3 generazioni più avanti, un ultimo quesito, se andate a comparare le 2 mobo sul sito dell'Asus a me pare che la Z170-A abbia un bel po di cosine in più non vi pare?Visualizza allegato 196437

Screenshot (11).webp
le differenze sostanziali li trovi qui, per l'uso che devi farne la pro va più che bene, se hai la possibilità e la necessità puoi salire di prezzo

Pubblicità
Pubblicità