Dubbio Asus VW22AT

SilverBlac

Nuovo Utente
50
2
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per chiarirmi le idee.
Possiedo un monitor Asus VW22AT, e in Windows 7 64bit ho notato che come frequenza di aggiornamento è impostato il valore 59hz, alchè, parendomi strano, ho fatto qualche ricerca in relazione alle specifiche del monitor in questione. Mi scuso per l'ignoranza ma non riesco a capire quale sia la frequenza massima di questo monitor nella sua risoluzione nativa di 1680x1050. Termini come "frequenza di aggiornamento verticale, orizzontale", ecc..quale devo prendere in considerazione? Qualcuno potrebbe gentilmente farmi sapere la frequenza di aggiornamento massima per questo monitor. Grazie anticipatamente. :)

- - - Updated - - -

Nelle specifiche riportate in uno dei siti consultati, viene riportato il valore 75hz. Potete confermarmelo? Se così fosse, perché in nelle impostazioni avanzate di Windows le uniche due frequenze disponibili sono 59hz e 60hz (quest'ultima non rimane impostata quando tento di applicarla). COme fare per impostare la frequenza a 75hz (qualora il monitor la supporti)? Posso procedere dal pannello di controllo Nvidia settando un profilo customizzato per res e freq?

- - - Updated - - -

E scusate l'ulteriore domanda, ma la frequenza impostabile è dipendente anche dal tipo di collegamento? Ovvero se collego il monitor tramite VGA o DVI? Grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!