Dubbio asus 7950gt

Pubblicità
andy84 ha detto:
Guarda che si può trovare anche la 8800GTS da 320 MB a 290:shock: :shock: ...sarebbe ottima per un pc nuovo:sisi: :sisi: :sisi:
la x1950pro costa oltre 100 euro in meno.....se uno ora non ha soldi a sufficenza è l'ideale........

DANY 76 ha detto:
la x1950pro costa oltre 100 euro in meno.....se uno ora non ha soldi a sufficenza è l'ideale........
ù
ah beh questo è poco ma sicuro...però visto che deve farsi un pc nuovo io la consigliavo perchè almeno è una scheda dx10 così da trovarsi pronto per i giochi dx10 che usciranno più in avanti

andy84 ha detto:
ù
ah beh questo è poco ma sicuro...però visto che deve farsi un pc nuovo io la consigliavo perchè almeno è una scheda dx10 così da trovarsi pronto per i giochi dx10 che usciranno più in avanti

Certo ma adesso escono le VGA dx10 nuove...:chupachup

cosa ne pensate di questa?
edit (XFX 8800gts 320mb)
è buona? supera le schede che mi avete consiliato prima? ke alimentatore richiede? va bene uno da 420W? è silenziosa? grazie a tutti!

togli quel link xche equivale a spam,il prezzo è +/- nella norma e la marca è buona e la vga anche ma devi cambiare cmq anche l'alimentatore e te ne serve uno di buona qualità minimo minimo da 500watt.

L'ali come ti hanno già detto non va assolutamente bene....:nunu::nunu:

Se hai soldi accaparrati l'enermax liberty 620W....ottimo...:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro