Dubbio assemblaggio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

anto0peppe

Utente Attivo
887
16
CPU
Intel i5 10600k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Msi Mag Z490 Tomahawk
HDD
M.2 Sabrent 512Gb-Ssd Samsung 840 512 gb
RAM
Crucial Ballistix RGB 32Gb
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super
Audio
Focusrite Solo
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Seasonic Prime PX-750
Case
Corsair 275R
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ragazzi mi è appena arrivato il pc ci sto lavorando su .......

Ho collegato tutto o quasi nel senso ....i cavi che uscivano dal case li ho collegati alla mobo e i molex all' alimentatore

Poi ho collegato le ventole all' ali e la doppia alimentazione alla mobo cioè 24 pin e 8 pin giusto?

Adesso siccome non mi è ancora arriva l' hard disk volevo capire se è tutto montato bene cioè devo avere paura a collegare l' ali alla corrente e accenderlo? potrebbe danneggiarsi qualcosa??

e senza hdd cosa farebbe? spunta il bios e basta?

Aiutatemi a capire se ho fatto bene grazie

Poi il case xpredator x1 non ha le casse per segnalarmi i bip del bios ?
 

viper92

Utente Attivo
155
12
CPU
I5 2500K
Scheda Madre
Asrock pro4 z77
HDD
SSH Samsung 850 evo 250GB + Seagate 1Tb
RAM
2x4 Gb Corsair Vengeance LP
GPU
GTX 970 G1 Gaming
PSU
EVGA Supernova 650w G
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 8.1 Prof. 64bit
Non dovrebbe succedere nulla, se hai collegato tuto bene ti dovrebbe partire il bios e da quello che hai scritto credo proprio di si...comunque nel case xpredator non hai trovato un cavettino con attaccato alla fine un cosettino tondo di plastica? di solito lo speaker del bios è quello...o quantomeno se lo ha integrato nel case mentre facevi i collegamenti non ci hai fatto caso se c'era il cavo? Per risolvere ogni dubbio dai un occhiata alle istruzioni del case...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili