dubbio amletico..

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
secondo voi qual è la miglior scheda per una risoluzione di 1680x1050???
ovviamente in ambito gaming!

Non esiste una VGA migliore per una certa risoluzione: più potente è meglio è.
Certo, a risoluzioni troppo basse la differenza non la senti (1440*900,1280*1024,1024*768...640*480 :lol:), ma visto che 1680*1050 è già abbastanza elevata, puoi prendere la VGA che vuoi, dipende solo dal tuo budget.
L'unica cosa che devi cercare di evitare è di essere CPU limited, quindi se hai un processore a bassa frequenza occalo pe rbene in modo da non limitare la potenza della scheda video.
Non esiste una VGA sprecata per una tot. risoluzione: più potente è, più puoi permetterti di alzare il dettagli o mettere filtri assurdi senza perdere frames :ok:

Sergio

Certo, a risoluzioni troppo basse la differenza non la senti (1440*900,1280*1024,1024*768...640*480 :lol:), ma visto che 1680*1050 è già abbastanza elevata, puoi prendere la VGA che vuoi, dipende solo dal tuo budget.
L'unica cosa che devi cercare di evitare è di essere CPU limited, quindi se hai un processore a bassa frequenza occalo pe rbene in modo da non limitare la potenza della scheda video.
Non esiste una VGA sprecata per una tot. risoluzione: più potente è, più puoi permetterti di alzare il dettagli o mettere filtri assurdi senza perdere frames :ok:

Sergio

Quoto :ok:

Sergio

Meglio di cosi non si poteva dire :ok:

Perchè infondo ho solo espresso un parere: io non sono favorevole a CF e SLI: basta un minimo errore nei driver e ti si blocca o tutto ne funziona una sola.

Io consiglio una hd5830 o al limite se vuoi hd5850:sisi:

Sergio ha ragione, anche perché 1680x1050 è una risoluzione già elevata, e di più potenza si dispone e meglio è... ma è anche vero che il prezzo la differenza la fà: perché spendere 600 € di vga quando con meno di 300 puoi far girare tutti i giochi al massimo? ;)

Per questo quoto F4ll, una 5830 o una 5850 vanno benissimo. :sisi:

secondo me con la 5770 ci abbondi pure...
a quella risoluzione puoi giocare tutto al massimo con filtri (io a 2550 x 1024 gioco a tutti i giochi che ho provato,tutto al massimo e al di sopra dei 50fps) tranne crysis e metro,li dovrai rinunciare ai filtri ;)

secondo me per quella risoluzione inutile spendere di piu, al massimo se la trovi a prezzo uguale la 4890.

Pubblicità
Pubblicità