Dubbio Amletico Su Notebook Da Acquistare... (ps: Soldi Da Spendere!!!)

HOOLZ

Nuovo Utente
9
0
Dunque... vi saluto tutti in quanto è il mio primo messaggio :D
Ora vi elenco i miei dubbi. Il notebook a me serve x gestire file video (avi) guardare e masterizzare DVD, gestire gli Mp3 e navigare in internet. Cerco un portatile con schermo da 15,4" così da ottimizzare la visione dei film. Il mio dubbio è...

1) accontentarsi di una risoluzione 1280x800 o prenderne uno con risoluzione piu alta? Con una risoluzione 1280x800 la zona desktop non ne risente?

2) Un Harddisk da 60Giga che gira a 7200 o uno da 80Giga che gira a 4200???

Spero possiate aiutarmi... grazie in anticipo!

Hoooolz! :cool:
 

HOOLZ

Nuovo Utente
9
0
Nel senso che con uno schermo 15.4" panoramico, che ha una risoluzione 1280 x 800, navigando in internet, ad esempio, o lavorando so un foglio di Office, non risulterebbe troppo ridotta? Con una risoluzione piu alta la superficie visibile sullo schermo è ovviamente maggiore... in quel senso.. spero di essermi spiegato meglio altrimenti pazienza eh eh eh :D
 

HOOLZ

Nuovo Utente
9
0
hehe hai ragione, fatto sta che mi sono deciso a prendere il Toshiba M30X-128 penso sia un Notebook potente e ben fatto visto che tutti mi hanno parlato bene di Toshiba ho deciso di fidarmi. Vi metto il link al sito con le caratteristiche se qualcuno fosse interessato. Si porta a casa per 2000€ (anzi 1999 come si divertono a dirci LOL)

CARATTERISTICHE TOSHIBA M30X-128
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!