Dubbio Amletico su I7 980x

Pubblicità
Oggi in attesa del 2° HD l'ho montato e fatto partire con una Centos
per vedere cosa mi dava al volo ho digitato da consol
cat /proc/cpuinfo mi ha dato 12 processori con queste caratteristiche (vedi foto)

poi non ho potuto fare a meno di mettere 2 fotine :D

quante belle cosine!!!!
quali sono le ram e le vga???
il dissi è un hyper 212+??
dai, metti windows e comincia a salire coi ghz!!!!

quante belle cosine!!!!
quali sono le ram e le vga???
il dissi è un hyper 212+??
dai, metti windows e comincia a salire coi ghz!!!!

Configurazione completa

Case Cooler Master Sileo 500

Alimentatore COOLER MASTER Silent Pro M700 700W

Intel i7-980X Gulftown EE 3.06GHz 6C/12T/12M LGA1366

DISSIPATORE Cooler Master CPU HYPER 212 PLUS

SCHEDA MADRE ASUS SABERTOOTH X58 DDR3 RAID SKT1366

GeIL 24 GB DIMM DDR3-1600 Kit Hex RAM DDR3-1600 MHz

Scheda video 2x ASUS ENGTX550 TI DC/DI/1GD5 GTX 550 Ti 1GB

HD 2 x 150gb Velociraptor 3.5 10000rpm

Delle VGA non ne ho sentito parlare superbene ieri sera... alla fine l'ho pagate 109+iva l'una
... speriamo che malissimo non vadano,
avevo visto la 580 ma erano 320+iva se non ricordo male..

Sarà fatto :) .. appena riesco ad isntallare il SO voglio fare anche un bel bench per capire se ste VGA valgono..
Tu cosa ne pensi?

beh IMHO sono buone schede video :sisi: con lo sli dovresti riuscire a giocare in full hd senza nessun problema :look:

Speriamo :) ultima domanda.. ho due monitor adesso entrambi 1900x1200 (U2410) mi conviene collegarli uno per scheda o metterli su una e lasciare il driver gestisca lui...??

NN sò se fà differenza

Multi-monitor SLI

colleghi le due gemelle (:asd:) in SLI e poi i due monitor alla prima scheda video e poi li gestisci con il software nvidia

ora la cosa che mi lascia perplesso è il collegamento dei due monitor... in genere si collegano entrambi i monitor alla porta dvi, ma tu sulla gtx550 ne hai una sola :boh:

IO ; ha detto:
Appena posso liberarmi qui in ufficio chiamo asus per info..
Chiamato ASUS ha detto di comprare un convertitore vga2Dvi e mettere entrambi i monitor sulla prima.

Mah... nn mi piego come mai ci siano ancore vga.. visto che i convertitore DVI2Vga non costano molto e usandolo in dvi nn si perde..

Infatti altre ditte tipo zotac la montano cosi'...

Con ampio ritardo ... :)

CPU-Z Validator 3.1

2057549.png

Ho provato ad alzare il moltiplicatore ma (sicuramente sono imbranato io) me lo fà fare, solo, tramite una funzionalità asus che o lo porta a 3.4 o 4.0 ... ma di fondo rimane sempre uguale..
Non è più come "anni fà" quando er aun valore impostabile liberamente?! o sono incapace io che non lo trovo (ci ho penato giusto 15 min oggi :P)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro