Dubbio Amazon.com

Pubblicità

favelado77

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
salve ragazzi,volevo chiedervi na cosa,
avete mai comprato su Amazon.com?? prezzi in dollari...
quando arriva il materiale tramite corriere,avete pagato qualcosa alla consegna??
cioe avete pagato qualche tassa in piu rispetto al prezzo di acquisto??
Mi e capitato di comprare vestiti su NBA.com e all'atto della consegna ho dovuto sempre pagare circa 20-30 euro in piu...e una cosa che funziona con gli USA in generale (quindi anche con amazon) o forse solo su nba.com??

Amazon sopra i 19€ non fa pagare la spedizione. Ma personalmente, se ordinassi dall'america prenderei la spedizione più sicura/veloce.
Mi è capitato infatti che, selezionando la spedizione gratuita, dovetti rifare l'ordine in quanto fu smarrito.
Inoltre, sappi che in caso ti scoprissero alla dogana, dovrai pagare delle tasse aggiuntive. (mi sembra sia così, non ne sono sicuro)

Amazon sopra i 19€ non fa pagare la spedizione. Ma personalmente, se ordinassi dall'america prenderei la spedizione più sicura/veloce.
Mi è capitato infatti che, selezionando la spedizione gratuita, dovetti rifare l'ordine in quanto fu smarrito.
Inoltre, sappi che in caso ti scoprissero alla dogana, dovrai pagare delle tasse aggiuntive. (mi sembra sia così, non ne sono sicuro)

Esattamente. In poche parole alla dogana spendi quello che risparmi e non hai garanzia. Quindi piuttosto spendi quei 20-30€ in più e compra sicuro da amazon.it ;)

ecco...allora la cosa funziona con gli USA in generale....non era un problema solo di nba.com.....
come non detto allora.....proverò su amazon.it

ecco...allora la cosa funziona con gli USA in generale....non era un problema solo di nba.com.....
come non detto allora.....proverò su amazon.it

se ci dici cosa devi comperare ti possiamo consigliare, inoltre su amzaon.it devi fare attenzione se il prodotto è fornito da loro non paghi ma da terzi paghi le spese: proprio oggi mi è arrivata una cyclette comperata su amazon.it e ho pagato 16 euro per la spedizione. Attenzione anche a prime, leggi il regolamento perchè dopo il primo mese ti addebitano una somma di 10 euro per spesa annuale ciao

un giudizio sulla risposta è gradito

Ultima modifica:
beh e tutto materiale hardware...componenti pc,monitor ecc....i prezzi sono favorevoli..ma ripeto,ho avuto na bella fregatura con nba.com ma alla fine erano 100 euro di abbigliamento e 20 di tassa....adesso so 3000 euro...non vorrei pagare un botto quando arriva il corriere.....in verità mi piacerebbe sapere se esistono siti italiani che non ti distruggono...ma il forum non permette nomi...magari in privato.....grazie

beh e tutto materiale hardware...componenti pc,monitor ecc....i prezzi sono favorevoli..ma ripeto,ho avuto na bella fregatura con nba.com ma alla fine erano 100 euro di abbigliamento e 20 di tassa....adesso so 3000 euro...non vorrei pagare un botto quando arriva il corriere.....in verità mi piacerebbe sapere se esistono siti italiani che non ti distruggono...ma il forum non permette nomi...magari in privato.....grazie

usa il motore di ricerca trovaprezzi.it non è un negozio, in un altro sito tipo questo lo usano di base come prezzo di riferimento per la vendita di prodotti usati
cosi vedi chi lo vende di meno, poi c'è la baia e amazon che già hai citato e i grossi centri di distribuzioni che in questo periodo faranno belle offerte. Lista quello che devi comperare e vedo se ti posso dare una mano anche se personalmente io lo comprerei usato prediligendo lo scambio a mano ciao

Se ti sono stato utile un mi piace o un ringraziamento sono sempre graditi

Ultima modifica:
no no...usato no....e per uso personale....non devo vendere o scambiare....e il mio pc....però ti manderò una lista in proivato...magari puoi aiutarmi....anche io ho notato trovapezzi...sembra buono

no no...usato no....e per uso personale....non devo vendere o scambiare....e il mio pc....però ti manderò una lista in proivato...magari puoi aiutarmi....anche io ho notato trovapezzi...sembra buono

se vuoi fartelo assemblare allora andrebbe bene e-chiave (con al posto di chiave la sua traduzione in inglese).. ha prezzi abbastanza bassi però di contro ha il fatto che sono lenti nella spedizione e nell'assemblaggio. Sono abbastanza forniti :)

se vuoi fartelo assemblare allora andrebbe bene e-chiave (con al posto di chiave la sua traduzione in inglese).. ha prezzi abbastanza bassi però di contro ha il fatto che sono lenti nella spedizione e nell'assemblaggio. Sono abbastanza forniti :)

io se sono capace preferisco comperare tutti prodotto retail e me lo assemblo da solo, se non lo sono confermo la chiave... e come in tutte le cose ci vuole molta fortuna e la tua sara' solo un'esperienza personale: positiva o negativa come confermano e smentiscono i comenti a questo video
Perchè non comprerò mai più da e-key.it : RMA negato! - YouTube

PS negozi utili il drago.. il prezzo... la chiave.... tubur... dipende dai prodotti ..

- - - Updated - - -

Ps girando sul forum
http://www.tomshw.it/forum/domande-generali/361018-urgente-pc-da-gaming-800-euro-per-natale.html

mmm interessante...era quello che mi serviva....no no vorrei buttarmi pure io nell'esperienza montaggio....lo troverei arrapante montare un pc e vederlo accendere....ahahahahahahahah

io se sono capace preferisco comperare tutti prodotto retail e me lo assemblo da solo, se non lo sono confermo la chiave... e come in tutte le cose ci vuole molta fortuna e la tua sara' solo un'esperienza personale: positiva o negativa come confermano e smentiscono i comenti a questo video
Perchè non comprerò mai più da e-key.it : RMA negato! - YouTube

PS negozi utili il drago.. il prezzo... la chiave.... tubur... dipende dai prodotti ..

- - - Updated - - -

Ps girando sul forum
http://www.tomshw.it/forum/domande-generali/361018-urgente-pc-da-gaming-800-euro-per-natale.html

proprio per i motivi dovuti dall'RMA che non funziona bene preferisco sempre amazon. Ha un post-vendita stupendo... Rimarrai al massimo un giorno senza il tuo prodotto ;)

proprio per i motivi dovuti dall'RMA che non funziona bene preferisco sempre amazon. Ha un post-vendita stupendo... Rimarrai al massimo un giorno senza il tuo prodotto ;)

personalmente posso citare anche epr....it: una coppia di powerline con garanzia della casa di tre anni rottosi nel terzo anno mi hanno rimborsato l'intera somma anche se ne avevano altri disponibili (chiaramente non lo stesso modello); fino adesso pur avendo acquistato su amazon.it non ne ho sperimentato la sua funzionalità in tal senso

qualcuno saprebbe dirmi,quanti euri dovrei pagare in piu per colpa della dogana con una spesa di 3000 mila euro???
purtroppo ho sto cavolo di dubbio che mi distrugge......il minimo che ho incontrato con store italiani e di 4000 mila euro,amazon.com 2900....se sono un paio di centinaia di euro mi butto lo stesso.....sono sempre sotto i 4000 italiani...

- - - Updated - - -

ovviamente mi sto riferendo a prodotti hardware che dovrei comprare....

Il risparmio non è mai guadagno si dice dalle mie parti. Puoi rischiare con qualche pezzo ma spendere tutti questi soldi oltre frontiera, con la dogana e i rischi che ci sono nel trasporto e in caso di merce difettosa, io non lo farei ciao
Indica i prodotti che devi acquistare e quanto costano oltre frontiera almeno ci rendiamo conto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro