ReG
Utente Attivo
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 41
Buongiorno ragazzi. Ho da poco fatto un muletto per casa e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità degli xfx.
Sto per rinnovare anche il mio pc "di punta", la
configurazione dovrebbe essere la seguente:
case: nzxt s340
ram: corsair vengeance ddr4 8gb oppure le hyperx fury(già che ci sono, quali sono meglio?)
cpu: i5-6500
mobo: asrock h170 pro4s
ssd:Samsung 850 evo 250gb
hdd: WD blue 1tb
gpu:aggiungerò dopo l'uscita delle nuove gpu una r9 380x oppure una 390
volevo comprare da Taocumputer e amazon visto il notevole risparmio che mi garantiscono. Volevo l'xfx ts 550 gold ma su questi store trovo solo il bronze. C'è una grande differenza fra i due? Mi ero orientato altrimenti sul xfx xtr 650 gold ma avendo il case un 'ottima gestione dei cavi penso sia superfluo un modulare. La mia domanda quindi è: prendo xfx ts 550 bronze oppure il modulare che costa quasi il doppio? Qualche alternativa ugualmente valida e reperibile su tali store entro i 100€(ma se si può risparmiare meglio)? Grazie per chi interverrà
Sto per rinnovare anche il mio pc "di punta", la
configurazione dovrebbe essere la seguente:
case: nzxt s340
ram: corsair vengeance ddr4 8gb oppure le hyperx fury(già che ci sono, quali sono meglio?)
cpu: i5-6500
mobo: asrock h170 pro4s
ssd:Samsung 850 evo 250gb
hdd: WD blue 1tb
gpu:aggiungerò dopo l'uscita delle nuove gpu una r9 380x oppure una 390
volevo comprare da Taocumputer e amazon visto il notevole risparmio che mi garantiscono. Volevo l'xfx ts 550 gold ma su questi store trovo solo il bronze. C'è una grande differenza fra i due? Mi ero orientato altrimenti sul xfx xtr 650 gold ma avendo il case un 'ottima gestione dei cavi penso sia superfluo un modulare. La mia domanda quindi è: prendo xfx ts 550 bronze oppure il modulare che costa quasi il doppio? Qualche alternativa ugualmente valida e reperibile su tali store entro i 100€(ma se si può risparmiare meglio)? Grazie per chi interverrà