Dubbio Alimentatore

Pubblicità
il Corsair è superiore, ma perchè ti sei fissato con alimentatori di così elevato wattaggio?

il Corsair è superiore, ma perchè ti sei fissato con alimentatori di così elevato wattaggio?

Beh magari in futuro farà una skulltrail :lol::lol::lol::lol:
No dai magari vuole fare un crossfire coi controcaxxi...
Io avevo la possibilità di prendere il 700 del real power cooler master ma ho preso il 520 che pagavo 35 euro in meno e me ne sono mezzo pentito perchè ora mi avrebbe fatto comodo :(

Devi ragionare a parità di caratteristiche,
meglio 6 linee indipendenti in grado di erogare complessivamente 70 A che una linea singola da 70 A.
Non è che l'ali con una singola linea puo erogare piu Ampere.

Con più linee hai più sicurezza, evidentemente quelli della corsair haanno scelto di risparmiare sotto questo punto di vista.
ok, ma 'sto infinity gli eroga 70A totali ? A me sembra di no...

ok, ma 'sto infinity gli eroga 70A totali ? A me sembra di no...
"La singola linea da 12v+ del Corsair è un problema, o è meglio una alimentatore con più linea da 12v+."

E' una domanda generale, che riguarda come sono progettati gli alimentatori.

Tu hai risposto "meglio singola".

voglio che almeno l'alimentatore lo possa utilizzare nel futuro e non lo devo cambiare per aggiornamenti che farò prossimamente, ecco perchè lo prendo cosi grosso

"La singola linea da 12v+ del Corsair è un problema, o è meglio una alimentatore con più linea da 12v+."

E' una domanda generale, che riguarda come sono progettati gli alimentatori.

Tu hai risposto "meglio singola".
Aspè, ti faccio capire meglio: se 'sto infinity ha 3 linee che erogano in totale 56A, il corsair è cmq meglio, no ?
Se la singola linea è più potente non è meglio ?

sulle linee 3.3 e 5 v ha 10W in meno ripetto all'enermax, quello è un problema, ma poi ste cacchio di linee 3.3v+ e 5v+ cosa vanno ad alimentare

tra i 2 da te linkati, consiglierei il primo....tuttavia con un 550W ci andresti comunque largo (come giustamente dice andy84)...

infatti mi sono fatto un pò i conti per l'HX 750 che gruppo mi consigliate, dato che dopo un pò di conti ho deciso di prendere quello li

Per il gruppo di continuità ti Consiglio un APC (che però è caro) oppure un AROS ( che ha prezzi più abbordabili)

Per l'ali se non hai fretta ti consiglierei di aspettare: infatti per l'ultimo trimestre dell'anno è prevista l'uscita degli enermax revolution con wattaggio dai 500 ai 750 W certificati 80 plus silver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro