HD4870X2
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
ma un hx620 penso ke basti e avanzi...
si :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma un hx620 penso ke basti e avanzi...
il Corsair è superiore, ma perchè ti sei fissato con alimentatori di così elevato wattaggio?
ok, ma 'sto infinity gli eroga 70A totali ? A me sembra di no...Devi ragionare a parità di caratteristiche,
meglio 6 linee indipendenti in grado di erogare complessivamente 70 A che una linea singola da 70 A.
Non è che l'ali con una singola linea puo erogare piu Ampere.
Con più linee hai più sicurezza, evidentemente quelli della corsair haanno scelto di risparmiare sotto questo punto di vista.
"La singola linea da 12v+ del Corsair è un problema, o è meglio una alimentatore con più linea da 12v+."ok, ma 'sto infinity gli eroga 70A totali ? A me sembra di no...
Aspè, ti faccio capire meglio: se 'sto infinity ha 3 linee che erogano in totale 56A, il corsair è cmq meglio, no ?"La singola linea da 12v+ del Corsair è un problema, o è meglio una alimentatore con più linea da 12v+."
E' una domanda generale, che riguarda come sono progettati gli alimentatori.
Tu hai risposto "meglio singola".
Io andrei di Corsair, decisamente più efficiente, ma prenderei la versione da 750W, cmq osservando il tuo pc un 550W baste e avanza
il discorso sulle linee di Luk3.Vc era in generaleAspè, ti faccio capire meglio: se 'sto infinity ha 3 linee che erogano in totale 56A, il corsair è cmq meglio, no ?
Se la singola linea è più potente non è meglio ?