Dubbio Alimentatore per mia configurazione

Pubblicità

kain77

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve a tutti e grazie inanzitutto del vostro aiuto..
Allora sto valutando di prendere un alimentatore per la mia configurazione:
Mainboard Asus P5Q
Intel Core 2 Duo E8400
Ram DDR2 4gb King.
Scheda TV Pinnacle i300
H.d. 2 uno maxtor 250gb e uno Hitachi 500gb SATA
Floppy e lettore card ( lettore card con 4 usb, Fireware, Sata e molex )
Master. Pioneer 215D Sata
Scheda Video Asus ENGTX275
Monitor ASUS VW222

Ora l'alimentatore che avevo visto e' un Lc-Power LC8850 prezzo 78Eur + 10 trasporto....il sito ci sono anche i CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU 105Eur sempre 10 di trasporto grazie a tutti. forse in futuro cambiero la video con una compatibile Dx 11...
Grazie

E' una cosa ovvia ma tra Corsair e LC Power non c'è storia! Anche se costa di più, vale sicuramente di più...:sisi:

Ma nessuno ha mai provato gli LC 8850 ARKANGEL V 2.2 la differensa non e' molta...ma non vorrei spendere che poi quando cambio video devo ricambiare la scheda video.. o altra marca da consigliare da restare su quelle cifre....

Ma nessuno ha mai provato gli LC 8850 ARKANGEL V 2.2 la differensa non e' molta...ma non vorrei spendere che poi quando cambio video devo ricambiare la scheda video.. o altra marca da consigliare da restare su quelle cifre....

vai di Corsair... in qualità e prestazioni sono nettamente superiori...

Scusa damanda ma meglio modulare o no..Grazie

i modulari sono migliori in qualità (anche se non molto superiori) e come praticità per il fatto che puoi scollegare tutti i cavi.

Il Corsair HX850W (uscito nel mercato da un mese) costa intorno ai 130 € ma è ottimo, 80plus gold e ti danno 7 anni di garanzia... meglio di così...

Grazie per le info.. ma penso che prendero il CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU anche se non e' modulare...dove l'ho trovato costa 104,9 eur ed e' certificato 80plus...con 5 anni di garanzia..

ma io fossi in te prenderei pure quello da 750w che mi sembra già un esagerazione...ti bastava e avanzava un buon 600w!

meglio modulare se vuoi ordine nel case se no è uguale....;)

ok corsair.. ma avete dei siti dove poter prenderli.. in giro non li trovo.. o almeno non alle cifre che dite...
Grazie

anche se direi che il lc 8850 come targa ha 725,4w effettivi e 4 canali da 12v 18A + 3 pciE.. non sembra male..

si ma in qualità non c'è paragaone....con questo anche l arkangel non è male....ma il corsair è tutta un altra cosa!;)

lo so che il corsair e' tutta un'altra storia.. ma secondo voi lc basta.. attenzione il corsart e' untxeu percui no modulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro