dubbio alimentatore + case

Pubblicità

lucaspagno

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
a breve devo farmi il pc nuovo, come case sarei propenso a prendere il cooler master 690 black window.
sono indeciso per quanto riguarda l'alimentatore, prima di tutto il mio pc dovrebbe essere formato da un i7 920+6gb ram @ 1600mhz+gtx 275+hd 750gb e relative ventoline e masterizzatore. tenendo presente che in futuro (perchè ora non ne vedrei il bisogno) potrei overcloccare ma comunque non ad alti livelli.

da quanti watt me lo consigliereste?

io ho guardato per quelli da 850w che dovrebbero essere sufficenti e avrei un budget max di 120€ circa e lo prenderei da dra** o prok** e preferirei magari quelli modulari

inoltre non avendo molta conoscenza nel campo, tutti gli alimentatori hanno dei cavi abbastanza lunghi per montarli in questo case?

se vi può servire vi linko la mia altra discussione per la mobo:
 
con il case finestrato ti consiglio il tagan piperock 600w se no il corsair hx620 o se ci sta anche l enermax modu82 625;)
ma con la finestra il tagan è il massimo:lol:
 
sli non penso di farlo mai, comunque allora posso investire meglio prendedone uno modulare anche da 750w per stare proprio più tranquillo.

usando una utility su internet facendo conto di un carico massimo mi risultavano poco più di 800w reali quindi avevo pensato per questo ad uno superiore o almeno uguale a 850w
 
se non farai mai SLI o CF non andare oltre un 650W anche per avere una maggior efficienza
 
quindi tra i 2 shop che ho messo che mi consigli?

per la lunghezza dei cavi tutti gli ali sono ok?
 
Ultima modifica:
case preso il cm 690, riguardo gli ali non so che prendere, gli lc-power come sono?
avrei trovato il metaron propecy da 750 che è modulare e pure illminato di blu.
oppure il metaron da 850w in modo da essere al sicuro a l100%
 
Al prezzo del profhecy o del arkangel, ci prendi con pochissimo di più il Tagan Pipe Rock 600W, oppure dato che il budget è di 120€ e tu vuoi avere più watt, puoi prendere lo stesso ma da 700W, che sta sui 115€! Anche se quello da 600W basta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top