Dubbio Alienware 14 e 17

Pubblicità

onimaister

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti io ho ordinato un alienware 14. avendo prima chiesto a ben 2 operatori se è possibile un domani cambiare la scheda video di questo portatile (anche se la gtx765 dovrebbe andare bene a lungo) tutti e 2 gli operatori mi hanno detto che è possibile l'upgrade. io per un mio sfizio personale ho chattato con il servizio clienti americano e mi è stato detto che sul 14 non si può cambiare proprio e sul 17 è possibile ma sconsigliato.

posso avere una definizione chiara? ho speso 1600€ e ognuno dice quello che vuole.....

Grazie

Ultima modifica:
Ciao,
quando ho acquistato Alienware 14 mi è stato detto che non era possibile upgradare.
Per questo motivo ho preso direttamente la GTX765 anche se poi ho ricevuto una GTX650 ;)

Tuttavia, non credo che quello sentito verbalmente abbia valore, probabilmente solo il tempo ti saprà dare una risposta.

Ultima modifica:
beh in teoria il supporto DELL dovrebbe rispondere qui.... e mettere nero su bianco! se è possibile o meno l'upgrade del 14 e del 17 per quanto riguarda la scheda video!

Ultima modifica:
beh in teoria il supporto DELL dovrebbe rispondere qui.... e mettere nero su bianco! se è possibile o meno l'upgrade del 14 e del 17 per quanto riguarda la scheda video!

ciao
ti ho risposto su FB oggi, comunque riporto qui la risposta cosi serve.

la scheda grafica sull'Alienware 14 è integrata - come indicato nel training interno:
The Alienware 14 R1 ships with a discrete graphic solution in addition to the on-board graphics card to enable nVidia Optimus technology _

quindi se hai scelto
una GTX765 non ci saranno maggiori upgrade possibili .

Se avevi una GT 750 potevi far upgrade ma cambiando tutta la scheda madre ed il costo non credo valga l'upgrede (anche se volessi farlo tra 2 -3 anni).

A disposizione se ti servono dettagli.

Andrea

se me lo avessero detto prima di pagare avrei forse preso il 17 visto che almeno li è possibile fare l'upgrade! beh 2 operatori prima di acquistare mi hanno confermato che era possibile upgrade. solo dopo l'acquisto ho saputo.... W DELL :muro:

se me lo avessero detto prima di pagare avrei forse preso il 17 visto che almeno li è possibile fare l'upgrade! beh 2 operatori prima di acquistare mi hanno confermato che era possibile upgrade. solo dopo l'acquisto ho saputo.... W DELL :muro:

eh, immagino il fastidio!

nel caso fai il recesso .. e prendi il 17
Andrea

potresti darmi una mano nel farlo?

quando arriva chiami il supporto clienti e chiedi il recesso -
ti faranno quindi il ritorno e il rimborso -
purtroppo però dovrai rifare un nuovo ordine.

è ancora in produzione?

Nel caso mandami l'ordine su Messaggio Privato che magari si blocca anche adesso.

Andrea

guarda alla fine... avrei paura che ci sia qualche intoppo. tipo il corriere fa casini perde il pacco ecc. starei con l'ansia sinceramente.... quindi mi terrò il 14. ma se lo avessi saputo avrei ordinato il 17.

Ultima modifica:
guarda alla fine... avrei paura che ci sia qualche intoppo. tipo il corriere fa casini perde il pacco ecc. starei con l'ansia sinceramente.... quindi mi terrò il 14. ma se lo avessi saputo avrei ordinato il 17.

per il corriere non ti preoccupare - se non ti va il 14 non star li a pensarci 2 volte -
ti rimarrebbe il fastidio!

Pensaci .. se mi mandi l'ordine vedo come siamo messi .
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro