Dubbio ADSL+TELEFONO a solo ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thegiuppy75

Nuovo Utente
2
0
Salve, il 14/06/2014 mi scade il il contratto ABSOLUTE ADSL di infostrada a 29.95 al mese (ADSL+TELEFONO).
Volevo chiedere aiuto perchè non so se e possibile cessare questo contratto ed attivare uno con Beactive (Solo ADSL 16.60mese 7 Mega) senza la parte delle chiamate. In definitiva il dubbio è :non è che mi rimane attiva la VOCE con infostrada ed ho solo ADSL con Beactive???
Grazie a tutti.
 
U

Utente 137607

Ospite
Salve, il 14/06/2014 mi scade il il contratto ABSOLUTE ADSL di infostrada a 29.95 al mese (ADSL+TELEFONO).
Volevo chiedere aiuto perchè non so se e possibile cessare questo contratto ed attivare uno con Beactive (Solo ADSL 16.60mese 7 Mega) senza la parte delle chiamate. In definitiva il dubbio è :non è che mi rimane attiva la VOCE con infostrada ed ho solo ADSL con Beactive???
Grazie a tutti.

sul sito parlano molto chiaro , i 16.60€ al mese relativi a coloro che hanno una linea telefonica TELEFONO attiva con Telecom Italia con numero di telefono , se te vuoi una linea solo dati devi pagare 25,13 € / mese percui sono sostanzialmente sui 9€ al mese in più di canone solo linea dati ( tranne che fastweb lo fanno pagare tutti coloro che danno linee solo dati )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili