Dubbio Acquisto Notebook

Pubblicità
In definitiva la classifica tra le vga è:
-gtx960m
-gtx950m
-gt940mx
-gt940m
-gt920mx
-gt920m

Infine i 4gb sulle schede video, a questi livelli, sono specchietti per le allodole, non noterai differenza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Puoi prendere il pc che preferisci, sicuramente è meglio un ddr4 per il futuro e una vga ddr5, stai facendo un po di casino (le ddr4 nelle vga non ci sono, salvo usando le integrate che attingono alle ddr3 o 4 nel pc)
Le vga hanno un processore GPU e una ram dedicata, nei pc normali o notebook ci sono le cpu con le gpu integrate nella cpu.
Vabè.. punta su un pc con ram ddr4 e con una vga che abbia la ddr5, se poi la vga ha 4gb anzichè 2gb meglio (però se parliamo dello stesso modello di vga)
Il quantitativo di ram è relativo, devi guardare in primis cosa spinge di più (il vecchio discorso era tra una vga lenta con 4 e una veloce con 2)
 
benissimo quindi la scelta sull'acquisto quindi dipende solo dal budget (sapendo adesso queste cose)..per quanto riguarda invece il processore capito che meglio l'hq anzicchè i vari U finale (quindi i quad anzicchè i dual); quindi meglio un i5 quad che un i7 dual? e nei modelli vedo sigle come 4720HQ e sigle che iniziano per 6 o 7 ad esempio...come mi muovo?
 
i5 ci sono dual e quad, i7 quad o octa
i7 6700HQ buona, mi lascia perplesso HDD 1000GB + SSD 128GB (gli ibridi non li amo particolarmente) per come ragiono io punterei su un buon notebook di base CPU e vga, poi ram e ssd ce le metterei a parte.
 
va be ma una ssd da 128 non credo sia assolutamente cattiva..anzi..un notebook non lo aprirei per mettere ssd.
ps sul sito hp sta a 1129...secondo me è un grande affarone
 
l'hanno comprato...comunque è scontato perchè dal sito paghi 300 euro in piu quindi 30 euro di rate in piu non mi cambiano...comunque l'hanno preso perchè risulta in ordinazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top