Dubbio acquisto nokia n97

Pubblicità
allora penso che prenderò questo. Spero che mi possa dare delle soddisfazioni, però prima di prenderlo voglio provarlo non butto soldi senza avere una minima certezza ;) grazie mille appena lo compro te lo farò sapere :D .
Una cosa io possiedo il modem alice wifi è compatibile con questo smartphone?

allora penso che prenderò questo. Spero che mi possa dare delle soddisfazioni, però prima di prenderlo voglio provarlo non butto soldi senza avere una minima certezza ;) grazie mille appena lo compro te lo farò sapere :D .
Una cosa io possiedo il modem alice wifi è compatibile con questo smartphone?

sisi fammi sapere , sono curioso !!!
ti conviene provarlo per non avere poi una delusione , comunque con il wifi non avrai problemi :ok:
ciao :D

Bene ho preso Htc HD l'altro costa troppo. Un problema non riesco ad andare in internet tramite wifi. Riesco a connettermi al mio alicegate wifi plus 2 ma non mi va nulla :( qualcuno sa aiutarmi?

Bene ho preso Htc HD l'altro costa troppo. Un problema non riesco ad andare in internet tramite wifi. Riesco a connettermi al mio alicegate wifi plus 2 ma non mi va nulla :( qualcuno sa aiutarmi?

aaaah benissimo, che problema ti fa di preciso ?? imposta l'home page e poi ti consiglio di scaricare OPERA per windows mobile , è fantastico !!!

aaaah benissimo, che problema ti fa di preciso ?? imposta l'home page e poi ti consiglio di scaricare OPERA per windows mobile , è fantastico !!!
Allora Opera è già preinstallato insieme ad office mobile e google earth.
In poche parole attivo il wifi mi trova il modem wifi che è un alicegate 2 wifi plus imposto il codice e mi si connette. Vado su internet ma non mi si apre nulla. Io stavo pensando, non è che devo fare come nel portatile? Accedere al wifi e creare una connessione a parte per internet?

In poche parole attivo il wifi mi trova il modem wifi che è un alicegate 2 wifi plus imposto il codice e mi si connette. Vado su internet ma non mi si apre nulla. Io stavo pensando, non è che devo fare come nel portatile? Accedere al wifi e creare una connessione a parte per internet?

no hai provato a mettere un sito nella barra ??? bhè penso di si , comunque riprova a mettere il codice di sicurezza !!!

Tranquillo è normale. :mad: Se il modem è quello che ho io non ti si aprira niente in quanto l' indirizzo IP assegnato ai dispositivi mobili non permette di navigare in internet. Prova a vedere le impostazioni di conessione dall cell e dicci che IP ti esce fuori...

ragazzi risolto purtroppo questo router della telecom è diciamo era bloccato ho installato un altro firmware dove la connessione fra router e modem è automatica che fino ad ieri era manuale.
Qualche sito dove si possono trovare giochi ed utility?
Che flash player devo installare per vedere i video su youtube?

ragazzi risolto purtroppo questo router della telecom è diciamo era bloccato ho installato un altro firmware dove la connessione fra router e modem è automatica che fino ad ieri era manuale.
Qualche sito dove si possono trovare giochi ed utility?
Che flash player devo installare per vedere i video su youtube?

il flash player mi pare che non si può installare , basta che vai su youtube e ti manda alla versione mobile !!!
comunque per i giochi vai su mobile9 - Free ringtones, free themes, free wallpapers, free videos, free software, free games for mobile phone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro