Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se guardo un film si nota la differenza?
allora penso che prenderò questo. Spero che mi possa dare delle soddisfazioni, però prima di prenderlo voglio provarlo non butto soldi senza avere una minima certezza ;) grazie mille appena lo compro te lo farò sapere :D .
Una cosa io possiedo il modem alice wifi è compatibile con questo smartphone?
Bene ho preso Htc HD l'altro costa troppo. Un problema non riesco ad andare in internet tramite wifi. Riesco a connettermi al mio alicegate wifi plus 2 ma non mi va nulla :( qualcuno sa aiutarmi?
Allora Opera è già preinstallato insieme ad office mobile e google earth.aaaah benissimo, che problema ti fa di preciso ?? imposta l'home page e poi ti consiglio di scaricare OPERA per windows mobile , è fantastico !!!
Allora Opera è già preinstallato insieme ad office mobile e google earth.
In poche parole attivo il wifi mi trova il modem wifi che è un alicegate 2 wifi plus imposto il codice e mi si connette. Vado su internet ma non mi si apre nulla. Io stavo pensando, non è che devo fare come nel portatile? Accedere al wifi e creare una connessione a parte per internet?
Tranquillo è normale. :mad: Se il modem è quello che ho io non ti si aprira niente in quanto l' indirizzo IP assegnato ai dispositivi mobili non permette di navigare in internet. Prova a vedere le impostazioni di conessione dall cell e dicci che IP ti esce fuori...Allora Opera è già preinstallato insieme ad office mobile e google earth.
In poche parole attivo il wifi mi trova il modem wifi che è un alicegate 2 wifi plus imposto il codice e mi si connette. Vado su internet ma non mi si apre nulla. Io stavo pensando, non è che devo fare come nel portatile? Accedere al wifi e creare una connessione a parte per internet?
ragazzi risolto purtroppo questo router della telecom è diciamo era bloccato ho installato un altro firmware dove la connessione fra router e modem è automatica che fino ad ieri era manuale.
Qualche sito dove si possono trovare giochi ed utility?
Che flash player devo installare per vedere i video su youtube?