Dubbio Acquisto Key Win10 PRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelino77

Utente Attivo
272
22
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Corsair H100X
HDD
Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB
Audio
N/A
Ho già letto Acquisto Serial Windows 7 - 8.1 - 10 e Windows 10 pro key
Ho trovato un paio di siti presso quali acquistare la key, e conosco le differenze tra OEM e Retail.

Tuttavia non sto aprendo questo thread per domandare dove e come acquistare una key, ma per domandare se qualcuno sa se in realtà sto andando ad acquistare veramente ciò che descrivono.
Avevo pensato di acquistare una licenza Retail, per poterla eventualmente spostare su un'altra macchina, anche se con una OEM, anche se formatto, ma mantengo lo stesso PC, posso riutilizzarla senza problemi.

Nelle note di uno di questi siti c'è però un messaggio ambiguo, su entrambi i tipi di licenza dello stesso, il quale fa intendere che sia nel caso acquisti una OEM, o una Retail, non beneficerei mai del poter riutilizzare la licenza una seconda volta.

Keep in mind that this key can activate ONE windows device, only ONE time. After the activation process is done, you will NOT be able to use the same key again. Formatting the hard drive will effectively erase the key. You can NOT transfer the license to another computer..

Qualcuno può confermare o smentire?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,431
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
La key prendila da qui: windows 10 pro.
Ti forniscono tutte le istruzioni per attivarla
 
  • Mi piace
Reazioni: Michelino77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili