Dubbio acquisto iphone 3gs

Pettola

Bannato a Vita
51
4
Sera a tutti, pochi giorni fa mi è morto il caro e vecchio blackberry dopo anni di servizio :(
Dato che ho un ipod 4g 32gb avevo pensato di venderlo per poi comprarmi un iphone 3gs 32gb (usato ovviamente).
Su ebay ho visto che hanno un valore simile, forse riuscirei anche a guadagnarci qualche spicciolo, però non ne sono sicuro, il 3gs è ancora un valido telefono?
Tenete conto che non mi interessa per la navigazione internet, più che altro vorrei comprarlo perchè mi trovo molto bene con l'ipod sul versante gestione musicale, e in tal modo riuscirei ad avere un telefono che funzioni anche da ipod senza spendere soldi in più, e ad avere quindi tutto su di un unico dispositivo anzichè averne uno per la musica e uno per le chiamate.
Grazie in anticipo!!
Saluti
 
Ultima modifica:

fedemini

Utente Attivo
1,473
189
CPU
I5 2500 @ OC 4.1 ghz
Scheda Madre
P8P67-PRO
HDD
SSD Vertex 3 + Vari HDD
RAM
Corsair Vengeance 1600 8gb @ OC 1866 9-10-9-27 1T 1.55v
GPU
GTX 550 Ti
Audio
Tritton AX PRO
Monitor
Triple Benq 22"
PSU
CM Silent M2 1500 w
Case
Corsair 800D
OS
Seven 64 Bit - Linux
Stai solo attendo che a me è capitato che il 3g non potesse più essere aggiornato e di conseguenza non potevo installare nessun programma, assicurati solo questa cosa anche se io comprerei altro, che budget hai?
 

Pettola

Bannato a Vita
51
4
Della serie...meglio tardi che mai :D
In questi mesi le esigenze sono cambiate, 32gb non mi bastano più, forse nemmeno 64 per la musica, come posso fare ?
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Della serie...meglio tardi che mai :D
In questi mesi le esigenze sono cambiate, 32gb non mi bastano più, forse nemmeno 64 per la musica, come posso fare ?
ti compri un telefono ( se proprio vuoi usare quello) che puo usare una micro-sd per espandere la memoria
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
il 3gs lo lascerei perdere, ormai è obsoleto, se per disgrazia lo aggiorni a qualche cosa superiore al 3.1 si inchioda del tutto, e l'uso diventa penoso, con pochi euri in più investirei su un 4.
 

2Applepieman

Nuovo Utente
10
0
CPU
Pentium E5300 2,60ghz dual core
Scheda Madre
Packard Bell MCP73VT-IM
HDD
640gb
RAM
DDR2 4gb 400MHz
GPU
GeForce g100 512mb
Audio
7.1
Monitor
samsung 22''
PSU
220,240V, 2A,60hz
OS
Windows 7 64Bit
iPhone 3gs non conviene, a settembre usciranno i vari aggiornamenti di ios 7 che non comprendono nei device compatibili il 3gs. personalmente possiedo un iphone 4 e credo non valga la pena di prendere neanche quello ora come ora, l'iphone per avere un'esperienza d'utilizzo un minimo decente è ora il 4s, però credo sfori dal tuo budget. credo che l'alternativa migliore sia un cellulare android di fascia media(sgs2 per buttarla lì usato non costa molto e lo trovi anche nuovo sui 250)
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
Stai solo attendo che a me è capitato che il 3g non potesse più essere aggiornato e di conseguenza non potevo installare nessun programma, assicurati solo questa cosa anche se io comprerei altro, che budget hai?

E' quello che succederà per tutti gli Iphone, molto probabilmente.
Ti costringono a comprare il modello nuovo per continuare ad avere le funzionalità di un telefono normale.

Mia cugina ha il 3G, ma di fatto ha un Nokia 3310, con l'unica differenza che quest'ultimo non si frantuma se un moscerino si appoggia sello schermo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili