• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbio acquisto build

Pubblicità

andv80

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Buonasera a tutti spero sia nella sezione giusta. Ho trovato girando in giro u annuncio di qualcuno che stava vendendo la sua build così composta

I9 10900k avenger edition
Asus maximus xii formula
Ram 32gb ddr4 3400 a euro 300.

Secondo voi è possibile questo prezzo?

Io non la comprerei mai, capisco che è allettante, ma il 13600k va molto di piu del 10900k

si ma non è il top, è di 3 generazioni fa di cpu.
Quindi "obsoleta", lo metto tra virgolette perchè non lo è del tutto.

I9 10900 e una decima generazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi il timo mi ha detto che ha 2 anni la buils. Io ho un i7 4790k meglio divrebbe essere

Ma perdonami, chi se ne frega di che board monta quella vecchia build.
Rimane tale ed obsoleta anche se monta una maximus.
Sto cercando di farti capire che si è un upgrade rispetto al tuo i7 di 4 gen, ma stai comunque spendendo 300€ per una piattaforma "vecchia" che va ancora bene ma ha già 3 anni sul groppone, quando con 100€ in piu prendi una piattaforma nuova

Buonasera alla fine quel prezzo della build era inesistente. Ho trovato qualcos'altro con basget minimo di 170 euro ni stanno dando una scheda madre msi z390 pro carbon e un i7 8700k secondo voi è buono?

Da premettere che non ho voglia di spendere tanto. Importante che sia compatibile con windows 11

Da premettere che non ho voglia di spendere tanto
dai un budget
se è basso avresti prestazioni migliori con un i3 moderno: se non ricordo male perfino l'i3-12100 di passata generazione fa meglio della serie 8000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro