Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,446
- Punteggio
- 173
Le 5000 piu vecchie hanno 2 mesi... Ci puo stare. Ma quelli li sistemano sicuro, non è mica una promessa per il futuro come il fantomatico fsr xxx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso la 9070xt Pure un paio di settimane fa a 736€ fuori da Amazon, la scheda non è rumorosa e anche abbastanza fresca. Comunque per Pulse Tech Power Up ha pubblicato una recensione 9070xt reviewLa sapphire pure sarebbe la sapphire pulse però bianca? o cambiano anche le prestazioni?
Grazie @Skills07 ma su consiglio si @mr_loco punterei su schede almeno di 3 slotti ho trovato la powercolor 9070 xt a 760€, direi che a sto prezzo passando x amazon non è x niente male
Ho letto la recensione di tech, e vedo che non è male a livello di temperature e rumore ventole, ma si tratta di una Pulse che è qualche gradino sotto la Pure.Io ho preso la 9070xt Pure un paio di settimane fa a 736€ fuori da Amazon, la scheda non è rumorosa e anche abbastanza fresca. Comunque per Pure Tech Power Up ha pubblicato una recensione
Ma da cosa si distinguerebbe rispetto alla Pure a questo punto? Da quanto ho capito la nitro spinge di più, ma per il resto non ho partcolari competenze per fare dei paragoni. Io vorrei la scheda che abbia le temperature più basse e se possibile anche i consumi.non è impegnativa la nitro+, ha lo stesso chip delle altre, ma è la fascia alta dei sapphire
Coil Wine non è presente sul mio esemplare, come temperature siamo intorno ai 70° sull'hotspot. Stasera proverò a fare undervolt anche se è la prima volta, con i consumi ho toccato punte di 300W.Ho letto la recensione di tech, e vedo che non è male a livello di temperature e rumore ventole, ma si tratta di una Pulse che è qualche gradino sotto la Pure.
Leggendo in giro, su Reddit o altre piattaforme, leggevo che le 9070xt in generale, ma anche la Pure soffrono di coil whine, ti risulta?
Che temperature e che consumi raggiungi?
Hai fatto undervolt?
Penso di orientarmi più sulla Pure; non mi interessano gli rgb, tantomeno il colore della scheda, non a caso ho preso il case senza il vetro temperato.Coil Wine non è presente sul mio esemplare, come temperature siamo intorno ai 70° sull'hotspot. Stasera proverò a fare undervolt anche se è la prima volta, con i consumi ho toccato punte di 300W.
Per la Nitro guardando il sito Sapphire, ha un OC di fabbrica un po più spinto, un dissipatore migliore, consumi superiori e utilizza il connettore atx 3.1 (quello che usano anche le 5000)
P.S. nella confezione della Pure insieme alla scheda è compresa un staffa antisag orizzontante che si monta sugli stessi slot del case occupati dalla scheda