dubbio 7900 gs

Pubblicità
IntoTrouble ha detto:
Io non decanto proprio niente visto che non ho mai fatto riferimento alla mia vga in particolare ma ho parlato soltanto di 7900 gs in generale, e cmq lo screen se vuoi te lo posto, ma guarda bene il procio e la configurazione che ho e poi dimmi quanto pensi che farei con un conroe come il tuo... Altro che 6000... Cmq rimango dell'idea che una 7800gtx a 256 sia inferiore a una 7900gs, per non parlare poi di una 7900gt. IMO, voi pensatela come vi pare.

enbè?hai fatto poco + di 5k con tutto ben occato!fai il test con tutto a def e poi ne parliamo!
non pensre che un core duo ti dà tutta sta potenza in + con la vga che hai!
la mia x1900 prima era montata sotto un amd 64 3700+ ben occato e posso dirti che passata sotto ad un core mi fa 1000 punti in + al 3d mark 05,lo 06 col vecchio pc non l'ho mai fatto xche veniva sicuramente un punteggio basso xme,sempre con la vga a def.

DANY 76 ha detto:
enbè?hai fatto poco + di 5k con tutto ben occato!fai il test con tutto a def e poi ne parliamo!
non pensre che un core duo ti dà tutta sta potenza in + con la vga che hai!
la mia x1900 prima era montata sotto un amd 64 3700+ ben occato e posso dirti che passata sotto ad un core mi fa 1000 punti in + al 3d mark 05,lo 06 col vecchio pc non l'ho mai fatto xche veniva sicuramente un punteggio basso xme,sempre con la vga a def.

No guarda, mettici 1000 punti in più soltanto di procio( e parlo di punti nel risultato finale, perche nello score dedicato sarebbero più di 2000 punti), più tutta la potenza che la vga non riesce a dare ora e poi vediamo quanto faccio...

A default boh, non so, non ci provo neanche con questo procio e cmq con un conroe manterrebbbe la sua bella dignità anche a def...

il procio è sempre secondario,ci vuole cmq un procio adatto al sistema ma il result lo fa sempre la vga.

DANY 76 ha detto:
il procio è sempre secondario,ci vuole cmq un procio adatto al sistema ma il result lo fa sempre la vga.

si ma è il procio che elabora la fisica. :rolleyes:

si ma tu puoi avere pure un quad core ma se hai una vga scarsa...:rolleyes:
x esempio prendo te come esame....il tuo procio non è all'altezza della vga eppure giochi bene ai game....o sbaglio?
certo con una cpu migliore tu aumenti le performance grafiche,ma se al posto della tua x1950pro avevi una vga tipox1600pro o 7600gs volevo vedere se giocavi bene a tutti i game con dettagli alti.

Pubblicità
Pubblicità