Dubbio 3d mark2005

Pubblicità

blueyes84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao raga! questa mattina sto facendo dei test con la mia configurazione giù in firma..ma mi sta accadendo qualcosa di strano...mentre faccio dei test lo score finale varia più volte e mai mi da il valore esatto del risultato precedente e sono un pò deluso dal fatto di aver fatto come massimo dei punti poco più di 9700. tenedo conto che il carico di lavore del procio è sempre lo stesso 8disattivo alcune funzioni che sottraggono lavoro all cpu) mentre la scheda video va al massimo delle sue possibilità..infatti fa di core 680mhz (500 a def) mentre le mem 797mhz (600 a def). quello che mi lascia perplesso è che a volte la cpu fa più di 6000 punti altre volte poco meno di 5700. Risolvetemi questo atroce dubbio!!!:boh: ma secondo voi dovrei fare più di 10000 punti?

gia gia.. per fare grandi score devi ottimizzare il sistema operativo al meglio e overclocckaro non solo la cpu, ma anche la scheda video..:asd:

punteggio proprio scarso x la tua config..c'è qualcosa ke nn va!
ma i driver li hai settati su "max speed" se usi AtiTrayTools oppure su "optimal performance" se usi il CCC??magari hai qualke filtro attivo..!?

controlla con cpu z se le impostazioni sono quelle inserite da te o se ci sono anomalie..

allora il punteggio si alza e supero 9800 punti ma seconde me è ancora basso....nn ci capisco più niente...una cosa il software 3dmark2005 che ho è rev1.0 e non 1.2..può essere questo il motivo?mo' cerco di vedere quale motivo può essere.....speriamo bene

raga!! oggi lo score che ho fatto ha superato finalmente i 10k...con un po di fifa addosso visto che ho dovuto portare il procio oltre i suoi limiti a 3.84 (maggiorato del 20%) ...volevo sapere se la temperatura a questi livelli cambia di parecchio? io con Probe rilevo 39-41 gradi con lavoro a basso carico mentre se faccio un 3dmark va oltre i 48-50...é normale oppure c'è qualcosa di sbagliato? Vi ricordo ke il dissi è uno zalman 9500...un'altra cosa a default il procio andava a 35-36 gradi...con punte anche più basse di 30-32° se tutto vas bene dovrei cominciare a postare...se siete d'accordo!!!

adesso ho superato 10100 (10190)..sto spremendo la scheda video...ormai sto andando entro i limiti....ehehe...per mister paigoz...il procio a pieno carico va al massimo 50.51 gradi speriamo bene che la cippona non fonda....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro