Dubbio 20-24 pin.

Pubblicità

Ciccio_Strizzo_98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Ho comprato questa scheda madre K9vgm-v della msi. Ieri la stavo collegando quando ho notato che l'attacco dell'alimentatore sulla scheda è da 24 pin mentre il mio ali è da 20 pin, l'ho collegato e il computer cmq funziona, o per lo meno si accende.

Non è che collegando solo 20 pin invece che 24 si accende ma non funziona come dovrebbe???

I 4 pin in più sono +12V, +5V, +3.3V e COM, se la scheda madre necessita di queste linee di corrente significa che se non le metti non c'è elettricità per alcune funzioni (oppure c'è ma non basta) e la scheda madre non funziona come dovuto.

ok quindi mi conviene cambiare alimentatore. Cmq volevo precisare una cosa che mi sono dimenticato..

Sulla scheda cè un unico connettore da 24 pin mentre cè ne un'altro situato in un altro posto da 4 pin quindi in totale ci sono 28 pin....

ok quindi mi conviene cambiare alimentatore. Cmq volevo precisare una cosa che mi sono dimenticato..

Sulla scheda cè un unico connettore da 24 pin mentre cè ne un'altro situato in un altro posto da 4 pin quindi in totale ci sono 28 pin....

I 4 pin sono quelli dell'alimentazione supplementare del procio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro