Dubbio 2° Hard disk

Pubblicità

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
Reazioni
185
Punteggio
101
salve a tutti... sono in possesso di un hd seagate barracuda 7200.12 da 500 gb comprato nuovo (che uso come primario con installato win 7 64 bit home premium).a causa della rottura dell' altro seagate 7200.11.:mad: mi è ora arrivato un nuovo seagate barracuda 7200.11 dall' assistenza seagate visto che il vecchio era in garanzia:):). ora vorrei sapere se mi conviene montare quell' altro da 500gb che mi è arrivato come hd storage (principalmente musica). però ho un dubbio sull' alimentatore e e ho paura visto che ho aggiunto delle ventole nel case che l'ali non ce la faccia a tenermi 2 hd accesi contemporaneamente.
la configurazione del fisso la potete trovare in firma;)
grazie:ok:

Secondo me non ci sono problemi.L hard disk non consuma molto,e comunque non hai un sistema esigente in termini di consumi.Quell alimentatore è sovradimensionato.Hai voglia di montare ventole e hard disk con 550w.Io con il 600 in firma ci alimento tutto il mio sistema(e c 'è una GX2 tra l altro),con piu tre ventole aggiunte da me.

vai tranquillo, piuttosto stai attento all'hdd "riparato" che sia stato veramente riparato oppure sostituito con uno identico.

ciaooo :)

non ti sei segnato il seriale prima di spedirlo nè? :(
no:(, comunque l'ho installato, arrivati a windows è partita la ricerca driver di dispositivo che è andata a buon fine e il disco è stato rilevato, peccato non compaia in risorse del computer:help:. come faccio??:help::help::help:
grazie;)

schiacci start e scrivi in basso a sinistra "gestione disco"
ti si apre una finestra e da li inizializzi il disco e poi lo formatti in ntfs ;)

ciao

Quasiasi disco sostitutivo solitamente è stato assemblato con componenti di altri dischi defunti e testato per il corretto funzionamento.

schiacci start e scrivi in basso a sinistra "gestione disco"
ti si apre una finestra e da li inizializzi il disco e poi lo formatti in ntfs ;)

ciao
il problema è che non me lo vede da gestione disco, me ne da solo 2: quello virtuale da 100mb per il sistema operativo e l'altro chiamato base 0 che è l'hd primario. il bios me lo vede il disco, anche gestione dispositivi lo rileva:look:... non so più che fare, ora sto provando ad aggiornare i driver sata:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro