- 218
- 13
- CPU
- i5-9400F
- RAM
- Crucial Ballistix 16 GB (8 x 2) 3000 MHz
- GPU
- Nvidia GTX 1660 Ti
- Monitor
- BenQ GL2780
- Net
- FTTH Tim 1 Gbps (FiberCop)
- OS
- Windows 10
Dunque, avrei qualche domanda riguardo all' ADSL Infostrada. Mi è stata attivata lo scorso 3 marzo (il servizio voce invece era attivo sin dal 27 febbraio), quindi sono ancora all' interno dei 10 giorni di valutazione (periodo in cui la velocità settata è quella di 8 MBps). Sono molto vicino alla centrale, 200-300 metri in linea d'aria (andando a piedi sono circa 600-700 metri), ma il punto è che se vado sul sito Infostrada e digito il mio indirizzo nell' apposito campo per l' attivazione di una nuova linea telefonica appare questa scritta:
"Ti informiamo che temporaneamente alcune numerazioni speciali a pagamento (es. 892 xxx, 199 xxx ecc.) non saranno raggiungibili e navigherai con l'ADSL fino a 7 Mega. Dal collegamento alla rete Infostrada, attraverso un meccanismo di ottimizzazione della stabilità e della velocità, navigherai con l'ADSL fino a 20 Mega."
Che significa di preciso? Che ancora non sono coperto in ULL ma che a breve (appena termineranno i lavori) lo sarò?
E poi, come farò a farmi riqualificare la linea in futuro, se ne avrò bisogno?
È possibile farsi collegare in ETH? Se sì, per farlo occorre mandare un messaggio alla Wind su Facebook oppure posso farlo anche chiamando semplicemente il servizio clienti all' 155?
Vi lascio i valori della mia linea più la verifica fatta su Ovus:
"Ti informiamo che temporaneamente alcune numerazioni speciali a pagamento (es. 892 xxx, 199 xxx ecc.) non saranno raggiungibili e navigherai con l'ADSL fino a 7 Mega. Dal collegamento alla rete Infostrada, attraverso un meccanismo di ottimizzazione della stabilità e della velocità, navigherai con l'ADSL fino a 20 Mega."
Che significa di preciso? Che ancora non sono coperto in ULL ma che a breve (appena termineranno i lavori) lo sarò?
E poi, come farò a farmi riqualificare la linea in futuro, se ne avrò bisogno?
È possibile farsi collegare in ETH? Se sì, per farlo occorre mandare un messaggio alla Wind su Facebook oppure posso farlo anche chiamando semplicemente il servizio clienti all' 155?
Vi lascio i valori della mia linea più la verifica fatta su Ovus:
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