Dubbi sulle recensioni di amazon

Pubblicità

Dragondj

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
55
Allora ragazzi sto alla ricerca di un nuovo monitor da abbinare ad una rtx2070 super per fare sia lavoretti di grafica e anche per il gaming insomma una via di mezzo. Solo che per tutti i monitor che ho visto su amazon molte recensioni mi fanno scoraggiare sulla scelta. Allora si lamentano sempre di questo biancore sulle immagini nere che effettivamente darebbe molto fastidio durante la visualizzazione. Se sono difetti di fabbrica non lo so. Ma ci sono persone che hanno fatto il reso per 3 o 4 volte. Insomma non so che pesci prendere

Non servono a nulla, indipendentemente dal fatto che siano giuste o sbagliate.
Esistono le recensioni.

quando passi a casa te lo faccio vedere :asd:

Allora ragazzi sto alla ricerca di un nuovo monitor da abbinare ad una rtx2070 super per fare sia lavoretti di grafica e anche per il gaming insomma una via di mezzo. Solo che per tutti i monitor che ho visto su amazon molte recensioni mi fanno scoraggiare sulla scelta. Allora si lamentano sempre di questo biancore sulle immagini nere che effettivamente darebbe molto fastidio durante la visualizzazione. Se sono difetti di fabbrica non lo so. Ma ci sono persone che hanno fatto il reso per 3 o 4 volte. Insomma non so che pesci prendere
la verità è che il 90% delle persone che compra un monitor sui amazon non sa distinguere il bleeding dal glow o pretende che un IPS abbia il contrasto sul nero come un oled

Ultima modifica:
nella fretta mi sono espresso male. In realta esistono una miriade di monitor di tutti i prezzi e qualità. L'ultimo monitor che ho mi è stato regalato anni or sono penso 2000 2001 quindi non aveva l'attacco hdmi. Ora quindi sono un bel po' spaesato riguardo al nuovo acquisto. Perché finora non ho avuto necessità di fare l'upgrade. E quindi per orientarmi uso le svariate recensioni. Sono alla ricerca di un monitor 27 o 28 pollici per sfruttare la rtx 2070 super che mi è stato detto va molto bene per il 2k. Meglio g-sync o f-sync? Non è obbligatorio 1 ms mi vanno bene anche 5ms. Mi preoccupano i bagliori sul nero che non siano troppo esagerati. Buono sia per gioco che per lavoro.

uno dei migliori monitor in commercio è QUESTO
Ha il contrasto un pò basso, ma è un ottimo monitor gaming forse il migliore

altrimenti QUESTO che se la batte, ma molti dicono che ha problemini di ghosting inverso

con una 2070S non puoi pensare di prendere qualcosa di meno, sarebbe come prendere la ferrari e andare ad ararci il campo

O prendi questo nuovo VA AOC ma si divrebbero prima vedere bene le recensioni che dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro