jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 75
Ciao ragazzi, oggi ho assemblato il mio pc, subito ho riscontrato problemi nel montare le ventole perché i fori del case non combaciavano perfettamente con quelli delle ventole noctua, in qualche modo ho risolto usando delle viti. Altro problema è stato l'installazione del dissipatore al primo colpo fallita e dopo aver ripulito con alcol etilico e fazzoletto di carta la pasta termica precedente sono riuscito a installarlo. Il dissipatore è il noctua nh-d14 e ho notato che nel bloccarlo con le due vite centrali alla parte metallica prima avvitata, queste sono avvitate una di più e una di meno, infatti la molla di una è più compressa dell'altra ma non girano più, dite che ho sbagliato? ho provato a riavvitare ma sempre così. Poi nel mettere la scheda madre all'interno del case mi sono accorto che i distanziali non erano precisi ai fori, in qualche modo le viti sono entrate anche sapendo che vicino alle viti non passano piste. Qualche volta mi è caduta una vite sulla scheda … dite che si è rovinato qualcosa? non c'è nessun graffio. È la prima volta che assemblo un pc, quindi spero siano comprensibili le mie paure. Spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato.
grazie
grazie