DOMANDA dubbi sulla funzionalità

Pubblicità
Se non lo ha ancora spedito,
digli che ti sei sbagliato e non lo vuoi piu';

altrimenti, dipende dalle politiche di restituzione di quello da dove lo hai preso, tipicamente ci smenerai la spedizione che sara' sui 6-7 euro se usi packlink come ti ho scritto prima.

Non te lo dico per caso - finira' che il KRAUN non funzionera' per niente col tuo pc, proprio come l'alimentatore che avevi prima.

Lo Zalman fara' il suo lavoro, per 40 euro non c'e' modo di fare di meglio e cmq 600w vanno bene

Ho contattato il venditore e mi ha detto che è disposto a fare il rimborso affinché le spese di spedizione le paghi io. A questo punto potrei provare se il kraun l riesce ad accendere il mio pc

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

non te lo consiglio.

Con la tua config,
la cosa non andra' bene - magari sul momento regge ma dopo un tot di tempo di utilizzo e in particolare se fa caldo, il tutto andra' a finire a schifo, fidati

Okay mi fido. Scusami se ti continuo a rompere le scatole ma ne approfitto del fatto che ho uno che ne sa abbastanza di alimentatori.

Un mio amico a questa configurazione qua e su un sito che calcola il wattaggio consigliato un alimentatore con raccomandato 695 watt e vorrei prenderne uno da 700 watt che costi intorno ai 50.

AMD FX 4100
500 GB HDD
R9 270x

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

salve. ebay mi ha bloccato i soldi quindi sono costrtto ad aspettare, nel mentre posso sapere se questo va bene ?
Corsair CP9020098 VS650 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 650 W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro