Salve in un posto abbastanza recente ho chiesto aiuto per il mio pc i riguardante il non mostrare niente sul monitor pur che tutto funzioni normalmente riguardante la scheda video GTX 580 ti. Sono andato da un tecnico e mi ha detto e mostrato che il problema era l'alimentazione del mio alimentatore al pc poi che troppi adattatori e prolunghe. In seguito sto per ricevere un alimentatore modulare da 700 watt e vorrei chiedere se aumentando la potenza poteva sistemare il mio problema. Ciao che fece fu in poche parole staccare tutti gli adattatori e metterne uno per la scheda video da 8 a 6 pin ed effettivamente il pc non riusciva ad accendersi cambiando scheda video e togliendo tutti gli adattatori il pc partiva normalmente.
cpu :aMD Phenom Black Edition 965
scheda madre :asrock 970de3
Scheda video :GTX 580 Gainward good Edition 1.5 GB
1 Tb storage
alimentatore(prossimo): modulare ATX KRAUN 700W model PE600FCA
Ora so che questa configurazione non è una delle migliori ma avendo un budget molto ristretto sono riuscito a prendere soltanto questo riguardante all'alimentatore ho preso questo in offerta modulare con tutti quanti i cavi sia per scheda video che per altro e sono andato su i 700 watt per essere sicuro così almeno so che sei scelto me li riesci a dare....
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
cpu :aMD Phenom Black Edition 965
scheda madre :asrock 970de3
Scheda video :GTX 580 Gainward good Edition 1.5 GB
1 Tb storage
alimentatore(prossimo): modulare ATX KRAUN 700W model PE600FCA
Ora so che questa configurazione non è una delle migliori ma avendo un budget molto ristretto sono riuscito a prendere soltanto questo riguardante all'alimentatore ho preso questo in offerta modulare con tutti quanti i cavi sia per scheda video che per altro e sono andato su i 700 watt per essere sicuro così almeno so che sei scelto me li riesci a dare....
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum