• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

dubbi sulla 980ti

Pubblicità
Il bello è che io ho riletto le discussioni vecchie, e ti avevano consigliato un perfetto EVGA supernova :cav:

Il bello è che io ho riletto le discussioni vecchie, e ti avevano consigliato un perfetto EVGA supernova :cav:
Già ma se ricordo bene non dissero perché i corsair non andavano bene o non lo accennarono e credendo erroneamente fosse la stessa cosa ho preso il corsair e non l'evga a 20-30 euro di differenza.

Sapreste consigliarmi monitor in uhd a 144hz 27"? Quelli che ho trovato io costano un accidente

Infatti l'idea dello slide l'ho accantonata quando ho deciso di aspettare le pascal
quello è il tipo di pannello cioè ips o tn, io parlavo di qualità intesa come i bit per pixel.
Allora non cambiare scheda video, nei giochi frenetici fai fps a bizzeffe anche con la 970 in fhd, non ti serve fare 100 fps in giochi tipo the witcher 3, ac, ecc, poi andare oltre i 24" su un fhd ha poco senso, su di un 27 pollici avresti meno densità, non noteresti i pixel come su di un 24", un 27" sarebbe sensato ad una risoluzione superiore al fhd( tipo wqhd 2k).
non commettere altri sbagli :lol:

- - - Updated - - -

Sapreste consigliarmi monitor in uhd a 144hz 27"? Quelli che ho trovato io costano un accidente 
non hanno inventato ancora un monitor uhd(3840x2160 cioè 4k) 144hz, è presto ancora per quelli :asd:

Ultima modifica:
Non posso permettermi di spendere così tanto per un monitor sigh, quelli che stavo valutando io si aggirano entrambi sui 300€, comunque, alla luce dei fatti credo sia meglio prendere quello più piccolo, magari in futuro potrei applicargli anche il kit per il g sync se uscirà in Italia

quello è il tipo di pannello cioè ips o tn, io parlavo di qualità intesa come i bit per pixel.
Allora non cambiare scheda video, nei giochi frenetici fai fps a bizzeffe anche con la 970 in fhd, non ti serve fare 100 fps in giochi tipo the witcher 3, ac, ecc, poi andare oltre i 24" su un fhd ha poco senso, su di un 27 pollici avresti meno densità, non noteresti i pixel come su di un 24", un 27" sarebbe sensato ad una risoluzione superiore al fhd( tipo wqhd 2k).
non commettere altri sbagli

- - - Updated - - -

non hanno inventato ancora un monitor uhd(3840x2160 cioè 4k) 144hz, è presto ancora per quelli :asd:
È un mio refuso, intendevo un fhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro